SirJoe sono di Trapani anche io ce ne stanno altri delle nostre parti che tu sappia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da johnny2k Visualizza il messaggioSirJoe sono di Trapani anche io ce ne stanno altri delle nostre parti che tu sappia?
Qualcuno ha letto le domande del mio post precedente?
Commenta
-
Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggioCiao Johnny, forse qualcuno nella parte iniziale di questa discussione aveva scritto che era delle nostre parti, ma in questo momento non ricordo di preciso, basterebbe cmq dare una scorsa all'indietro
Qualcuno ha letto le domande del mio post precedente?
Commenta
-
Originariamente inviato da johnny2k Visualizza il messaggiobeh ero sempre io....
Cmq mi riferivo anche ad alcuni ragazzi della zona di Palermo
Commenta
-
Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggioRagazzi, ma "logisticamente" voi come siete messi? Suppongo che partiate anche voi il giorno prima... e per l'albergo? L'avete trovato più o meno in zona?
Ps. sono siciliano anch'io... vengo dalla "ridente" cittadina di Caltanissetta...
Commenta
-
Originariamente inviato da johnny2k Visualizza il messaggioBeh, Io proprio in zona zona non ci sono, ma non ho trovato niente di meglio. Pensa che ho prenotato 2 giorni dopo l'uscita delle date, B&B tutti occupati. Io sto all'Ostia Park Hotel.
Senti ma da questo Ostia Park Hotel si può andare a piedi o tocca prendere autobus ecc.?
Commenta
-
Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio'azzo... allora mi sa che mi devo sbrigare a prenotare da qualche parte... non tanto per una questione di soldi, più che altro non vorrei dovermi smenare coi mezzi per arrivare alla sede del concorso (alle 8 del mattino tra l'altro...).
Senti ma da questo Ostia Park Hotel si può andare a piedi o tocca prendere autobus ecc.?
A piedi devi proprio essere in zona fiumicino, purtroppo lo si raggiunge in autobus oppure con la loro navetta che sto valutando se prendere o no all'aereoporto. Sicuramente mi faccio accompagnare direttamente alla nuova fiera visto che fanno questo servizio di transfert (15 euro a tratta). Calcola che avendo prenotato 20 giorni prima una notte l'ho pagata 50 euro. Cmq per raggiungere l'hotel senza il trasfert e senza il taxi ce da fare un po di combinazioni tra treno, tram autobus come descritto nel loro sito: Hotel Ostia (Roma) - Ostia Antica Park Hotel
Commenta
-
Originariamente inviato da johnny2k Visualizza il messaggioA piedi devi proprio essere in zona fiumicino, purtroppo lo si raggiunge in autobus oppure con la loro navetta che sto valutando se prendere o no all'aereoporto. Sicuramente mi faccio accompagnare direttamente alla nuova fiera visto che fanno questo servizio di transfert (15 euro a tratta). Calcola che avendo prenotato 20 giorni prima una notte l'ho pagata 50 euro. Cmq per raggiungere l'hotel senza il trasfert e senza il taxi ce da fare un po di combinazioni tra treno, tram autobus come descritto nel loro sito: Hotel Ostia (Roma) - Ostia Antica Park Hotel
Comunque, per capire bene: la navetta fa aeroporto --> hotel, oppure hotel ---> nuova fiera?
Mi sa che prenoto anch'io lì... magari potremmo andare insieme la mattina... sempre se non ti è di disturbo.
Commenta
Commenta