annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio
    Scusa, non avevo visto il tuo msg... intanto grazie infinite per le informazioni.

Comunque, per capire bene: la navetta fa aeroporto --> hotel, oppure hotel ---> nuova fiera?

Mi sa che prenoto anch'io lì... magari potremmo andare insieme la mattina... sempre se non ti è di disturbo.
    No problem, la mattina con la navetta e' comodo arrivare alla nuova fiera, sto valutando se farmi venire a prendere anche all'aereporto anche se mi tocca aspettare li perche il servizio parte dalle 17 di pom e dalle 6 di matt... ;-) Boh, poi vedro'

Commenta

Originariamente inviato da johnny2k Visualizza il messaggio
      No problem, la mattina con la navetta e' comodo arrivare alla nuova fiera, sto valutando se farmi venire a prendere anche all'aereporto anche se mi tocca aspettare li perche il servizio parte dalle 17 di pom e dalle 6 di matt... ;-) Boh, poi vedro'
      Si infatti, avevo visto anch'io 'sta cosa della "corsa su richiesta"... anche se non ho capito esattamente come fare per richiederla.

Boh, comunque adesso chiamo e vedo se riesco a prenotare una camera lì.

Commenta

Si infatti, avevo visto anch'io 'sta cosa della "corsa su richiesta"... anche se non ho capito esattamente come fare per richiederla.

Boh, comunque adesso chiamo e vedo se riesco a prenotare una camera lì.
        Per richiederla basta che telefoni e loro arrivano, cosi' mi hanno detto alla reception.

Commenta

Originariamente inviato da johnny2k Visualizza il messaggio
          Per richiederla basta che telefoni e loro arrivano, cosi' mi hanno detto alla reception.
          Si si, ho appena finito di parlare con loro (prenotato per la notte del 21 a 59€ colazione compresa) e mi hanno confermato che basta chiamare.

Adesso mi mancano i voli... tu parti da Trapani, ho capito bene? Io devo partire da Catania...

Ah, senti, ma secondo te il pomeriggio del 22 per che ora si riesce ad essere all'aeroporto? Io pensavo che il concorso non finirà più tardi (ma proprio a voler esagerare) delle 12... e da lì all'aeroporto dovrebbe essere poca strada...

Ps. comunque grazie ancora davvero per le informazioni... mi hai dato davvero un'ottima dritta per quell'hotel!

Commenta

Io arriverò a Roma il giorno prima all'ora di pranzo.

Non ho prenotato alcun posto letto perchè andrò a dormire a Roma da mio zio, che però si trova da tutt'altra parte rispetto alla sede del concorso (abita vicino l'aeroporto di Ciampino).

Credo che userò il pomeriggio del 21 per monitorare i tempi che mi servono per raggiungere Fiera Nuova da casa di mio zio (probabilmente non potrà accompagnarmi lui al concorso, al massimo potrà darmi uno strappo ad una stazione vicina).

Spero di farcela la mattina del concorso.

Commenta

Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggio
              Io arriverò a Roma il giorno prima all'ora di pranzo.

Non ho prenotato alcun posto letto perchè andrò a dormire a Roma da mio zio, che però si trova da tutt'altra parte rispetto alla sede del concorso (abita vicino l'aeroporto di Ciampino).

Credo che userò il pomeriggio del 21 per monitorare i tempi che mi servono per raggiungere Fiera Nuova da casa di mio zio (probabilmente non potrà accompagnarmi lui al concorso, al massimo potrà darmi uno strappo ad una stazione vicina).

Spero di farcela la mattina del concorso.
              Guarda, io non ho idea di come siano organizzati i mezzi pubblici di Roma, ma se riesci ad arrivare in zona Fiumicino secondo me da lì ti conviene prendere un taxi... in teoria sarebbero solo una ventina di minuti (traffico permettendo), quindi il costo non dovrebbe essere esorbitante...

Comunque le 8 del mattino è davvero un'orario scomodo, specie per chi ha questo tipo di problemi...
              Ultima modifica di NetEagle; 03-06-2011, 20:41.

Commenta

Io sono di Palermo prenotato a 15€ il biglietto andata e ritorno ma non ci stanno alberghi, B&B, case di riposo, manicomi con un a stanza disponibile in zona..... Ma cmq vedo domani di chiamare all'hotel ostia cosi ci ritroviamo tutti insieme

Commenta

Originariamente inviato da Tricod Visualizza il messaggio
                  Io sono di Palermo prenotato a 15€ il biglietto andata e ritorno . . . .
                  15 euro andata e ritorno? Scusa ma che compagnia avrebbe questi prezzi fuori mercato?

Commenta

Originariamente inviato da Tricod Visualizza il messaggio
                    Io sono di Palermo prenotato a 15€ il biglietto andata e ritorno ma non ci stanno alberghi, B&B, case di riposo, manicomi con un a stanza disponibile in zona..... Ma cmq vedo domani di chiamare all'hotel ostia cosi ci ritroviamo tutti insieme
                    Io ho prenotato lì oggi pomeriggio e, fino ad un secondo prima di chiamare, controllando sul sito erano disponibili 5 singole... però considerando la situazione io al tuo posto telefonerei anche adesso...

Ps. giusto per informazione: al momento della prenotazione (telefonica) mi hanno chiesto il numero della carta di credito... mi hanno detto che "non è per l'addebito ma per garanzia", o roba del genere... io glie l'ho dato perchè tanto solo con quello non possono fare nulla, però onestamente in vita mia ho prenotato alberghi decine di volte e non mi era mai capitato...

Commenta

Io ho prenotato lì oggi pomeriggio e, fino ad un secondo prima di chiamare, controllando sul sito erano disponibili 5 singole... però considerando la situazione io al tuo posto telefonerei anche adesso...

Ps. giusto per informazione: al momento della prenotazione (telefonica) mi hanno chiesto il numero della carta di credito... mi hanno detto che "non è per l'addebito ma per garanzia", o roba del genere... io glie l'ho dato perchè tanto solo con quello non possono fare nulla, però onestamente in vita mia ho prenotato alberghi decine di volte e non mi era mai capitato...
                      Ciao, scusami qual'è l'abergo?Sto valutando anche io di partire la sera prima!
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X