annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Spacciatore, tu hai pienamente ragione... però a me continua a sembrare strano anche solo che non abbiano trovato un modo meno "cialtronesco" per imbrogliare!

Cioè, detto fuori dai denti: hai idea di quanti modi ci sono per far passare avanti i raccomandati? L'avranno già fatto centinaia di volte in altri concorsi, e non c'è stato bisogno di appiccicare regole nuove a 6 mesi dal bando... così anzi ottengono l'effetto opposto, cioè rendere pubbliche le loro magagne (e la loro inettitudine tra l'altro) e non combinare nulla ugualmente...

Io dico che una spiegazione ci sarà. E se non la danno "prima" del 22 io sono proprio curioso di vedere cosa succederà lì in sede di prova.

Commenta

Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio
      Spacciatore, tu hai pienamente ragione... però a me continua a sembrare strano anche solo che non abbiano trovato un modo meno "cialtronesco" per imbrogliare!

Cioè, detto fuori dai denti: hai idea di quanti modi ci sono per far passare avanti i raccomandati? L'avranno già fatto centinaia di volte in altri concorsi, e non c'è stato bisogno di appiccicare regole nuove a 6 mesi dal bando... così anzi ottengono l'effetto opposto, cioè rendere pubbliche le loro magagne (e la loro inettitudine tra l'altro) e non combinare nulla ugualmente...

Io dico che una spiegazione ci sarà. E se non la danno "prima" del 22 io sono proprio curioso di vedere cosa succederà lì in sede di prova.

secondo te annullavano il concorso dei notai se le irregolarità non erano palesi e cialtronesche ?

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore di caramelle Visualizza il messaggio
        secondo te annullavano il concorso dei notai se le irregolarità non erano palesi e cialtronesche ?

In effetti...

Mamma mia però che paese del cavolo... questi non sono buoni nemmeno per imbrogliare!

Commenta

insomma ho capito........mi metto a studiare dal 17 giugno

Commenta

di studiare puoi studiare anche adesso
            solo che se poi fai la preselettiva e ti escludono perchè non ci sono abbastanza posti che fai ?

è quello il punto: questi non dicono quante probabilità hai di partecipare al concorso se fai la preselettiva perchè non dicono quanti posti sono già occupati dagli "esentati"

così magari ti ammazzi a studiare ed a fare la prova , spendi soldi ecc. ed alla fine non concludi niente di utile
            tu non vorresti saperlo PRIMA se hai il 2% di probabilità o lo 0%? perchè non è proprio la stessa cosa..

lo 0% io lo chiamo "presa per il fondo"

Commenta

Lo 0% è impossibile... perchè se anche uno solo di noi farà 0 errori alla preselezione, e poi salta fuori che non può comunque fare la prima prova il ricorso è assicurato e la vittoria anche secondo me (credo che la sentenza del tar che avete postato prima sia un precedente importante in questo senso).

E a quel punto visto che, stando al bando, le prime 100 persone in ordine di punteggio dovevano passare, secondo me basta che il primo vinca il ricorso facendo riferimento al bando che automaticamente gli altri 99 si riappropriano del diritto che gli era stato negato... credo che in teoria potrebbe andare così.

Commenta

lo 0% è possibile se gli esentati sono 100 o più nella nostra area e finchè non dicono quanti ed eventualmente chi sono ogni ipotesi è equiprobabile

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore di caramelle Visualizza il messaggio
                  lo 0% è possibile se gli esentati sono 100 o più nella nostra area e finchè non dicono quanti ed eventualmente chi sono ogni ipotesi è equiprobabile
                  Guarda, da quel poco che capisco di Diritto, io penso proprio che il bando abbia valore in ogni caso. Credo valga lo stesso principio delle leggi ordinarie, cioè se la nuova regola avesse esplicitamente "abrogato" la parte del bando che dice che alla prima prova sarebbero passati in 100 allora ok, ma la nuova regola non dice questo...

Quindi o si annulla tutto per conflitto, oppure semplicemente si sommano i 100 a quelli esentati. Questo nell'ottica di un eventuale ricorso intendo... cioè, il giudice secondo me ragionerebbe così.

Ps. ecco perchè dico che sono cialtroni... cavolo, il principio che ho espresso sopra è roba da prima lezione di diritto pubblico!!!
                  Ultima modifica di NetEagle; 06-06-2011, 15:51.

Commenta

Dando un occhiata alle ultime selezioni di personale informatico dell'Istat, risulta il seguente documento (consultabile da chiunque) di graduatoria :

http://www.istat.it/servizi/concorsi...nformatica.pdf

da cui si evince che almeno queste 24 persone concorreranno, per logica, all'attuale concorso.

Commenta

dimenticavo in giro ho trovato questo, inerente a tutta la discussione :

Bisogna eliminare il precariato ma senza licenziare

Commenta

Sto operando...
                      X