annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggio
    Capisci , quindi, il livello di tensione che s'è creato e anche perchè si sono presentati alle preselettive solo un 40-45% di quelli che a suo tempo avevano fatto domanda.
    Questa è una vaccata, che ipotizzi tu.In tutti i concorsi molta gente fà la domanda di partecipazione e poi non si presenta alle prove.Forse questo è il tuo primo concorso ma ti assicuro che succede sempre.

Per non parlare della tua ipotesi secondo cui chi alle preselettive faceva zero errori era fuori comunque poichè i posti erano tutti occupati dai precari.

Commenta

Originariamente inviato da giupax Visualizza il messaggio
      Questa è una vaccata, che ipotizzi tu.In tutti i concorsi molta gente fà la domanda di partecipazione e poi non si presenta alle prove.Forse questo è il tuo primo concorso ma ti assicuro che succede sempre.

Per non parlare della tua ipotesi secondo cui chi alle preselettive faceva zero errori era fuori comunque poichè i posti erano tutti occupati dai precari.
      vaccata ??? spero che qualcuno che non si è presentato ed ha studiato ti risponda per le rime.. non voglio farlo io a nome loro, voglio che tu lo legga dalle loro di parole così ti convinci che non sono pazzo fino a questo punto da affermare cose non vere

quanto alla seconda che hai detto ne abbiamo parlato già una decina di volte: la mia risposta non cambia, i dati ufficiali che avevamo erano di MASSIMO 460 posti agli scritti, se i precari avessero eguagliato o superato quel numero nessun esterno accedeva agli scritti, nemmeno con 0 errori, poi poteva andare a fare ricorso

Commenta

Una risata amara

Jhonny e Net anche a me ha fatto piacere incontrarvi, rimarrà un bel ricordo... Anche io OUT.
        Però come da titolo voglio farmi una bella risata in faccia a chi diceva di non partecipare e poi come per magia si è ritrovato li a concorrere con noi. Chi se la sente se la sente non mi interessa, ma un pò di coerenza con loro stessi. ahahahah Un in bocca al lupo a tutti, io mi metto in proprio con jhonny xD abbiamo tanti progetti da realizzare...

Commenta

voglio che tu lo legga dalle loro di parole così ti convinci che non sono pazzo fino a questo punto . . .
          Mi fà piacere che ti rendi conto tu stesso delle cose
          quanto alla seconda che hai detto ne abbiamo parlato già una decina di volte: la mia risposta non cambia, i dati ufficiali che avevamo erano di MASSIMO 460 posti agli scritti, se i precari avessero eguagliato o superato quel numero nessun esterno accedeva agli scritti, nemmeno con 0 errori, poi poteva andare a fare ricorso
          E ti sembrava possibile uno scenario del genere?

Commenta

Originariamente inviato da Tricod Visualizza il messaggio
            Però come da titolo voglio farmi una bella risata in faccia a chi diceva di non partecipare e poi come per magia si è ritrovato li a concorrere con noi.
            Già e soprattutto si è sforzato di passare e c'è anche riuscito pur sbandierando ai quattro venti che il concorso era illegale e da annullare.

Commenta

Originariamente inviato da Tricod Visualizza il messaggio
              Jhonny e Net anche a me ha fatto piacere incontrarvi, rimarrà un bel ricordo... Anche io OUT.
              Però come da titolo voglio farmi una bella risata in faccia a chi diceva di non partecipare e poi come per magia si è ritrovato li a concorrere con noi. Chi se la sente se la sente non mi interessa, ma un pò di coerenza con loro stessi. ahahahah Un in bocca al lupo a tutti, io mi metto in proprio con jhonny xD abbiamo tanti progetti da realizzare...
              a chi ti riferisci con "chi diceva di non partecipare" ?

fai i nomi

Commenta

Già e soprattutto si è sforzato di passare e c'è anche riuscito pur sbandierando ai quattro venti che il concorso era illegale e da annullare.
                se ti riferisci a me

1) non ho mai detto di non partecipare, solo che non sapevo se andarci o no, ed era vero, ero indeciso
                2) dico ancora che il concorso è illegale e da annullare, pure adesso, io sono coerente
                3) non mi sono affatto sforzato di passare, sono venuto alla preselettiva per fare presenza, dato che c'ero ho fatto i quiz ed è andata così, per giorni e giorni non li ho neanche guardati quei quiz e ne sbagliavo a manetta sul sistan , ma alla prova erano poche quelle sul sistan..

se l'illegalità sta bene a te e vuoi che il concorso vada avanti così il problema è tuo e solo tuo, non certo mio

Commenta

Vedo che non sono l'unica persona a pensarla cosi ma comunque chi se la sente se la sente ho detto, non faccio nomi perchè non è il caso, anche perchè non ho il tempo da perdere per andare a cercare tutta la gente FALSA di questo forum.

Commenta

se ti riferisci a me

1) non ho mai detto di non partecipare, solo che non sapevo se andarci o no, ed era vero, ero indeciso
                    2) dico ancora che il concorso è illegale e da annullare, pure adesso, io sono coerente
                    3) non mi sono affatto sforzato di passare, sono venuto alla preselettiva per fare presenza, dato che c'ero ho fatto i quiz ed è andata così, per giorni e giorni non li ho neanche guardati quei quiz e ne sbagliavo a manetta sul sistan , ma alla prova erano poche quelle sul sistan..

se l'illegalità sta bene a te e vuoi che il concorso vada avanti così il problema è tuo e solo tuo, non certo mio
                    Ho detto spacciatore ?

Commenta

se ti riferisci a me

Appunto chi se la sente se la sente. Diciamo che ti sei risposto da solo, non aggiungo altro perchè è inutile...

Commenta

Sto operando...
                      X