annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ci sono. auguri a tutti.

contandoli sono giusti proprio 100. senza ex-aequo
    Ultima modifica di Pino dei Palazzi; 24-06-2011, 15:53.

Commenta

No

Out :-( :-( :-(

Commenta

Anche io ci sono!

Commenta

Net ce l'hai fatta? Tifavo per te!

Io alla fine non sono venuta. La preparazione non era delle migliori ed è stata abbastanza distratta dall'università.

Commenta

ma se questi sono quelli ammessi, i precari non ce li hanno messi?

Commenta

come volevasi dimostrare, non sono passato!!!
              scherzetto: invece si!

che strano, mi vergogno pure dato non lo so nemmeno io come ho fatto, non li avevo nemmeno studiati negli ultimi giorni e mi sono pure incasinato coi numeri e i pallini vari.. mi piacerebbe sapere quanti errori ho fatto, si passava anche con tre errori mi pare; che dire.. è la classica botta di cu**lo ragazzi!!!

ma NetEagle ? spero sia passato pure lui

per chi non ce l'ha fatta mi dispiace, ma considerato che probabilmente verrà annullato.. questo "concorso" ci vediamo ai ricorsi gente! li mi offrirete da bere ovviamente..

P.S. se non salta tutto causa ricorsi (come auspico avvenga), qualcuno sa come sono messe esteticamente quelle della commissione dell'Istat ??? non vorrei dovermi ubriacare davvero agli scritti per farmele sembrare meglio di quelle della Formez!

ah dimenticavo, un saluto ai precari dell'Istat, voglio guardarli in faccia e ne avrò occasione.. lo farò con discrezione, se non li escludono dal "concorso" almeno e sempre che io non stia bluffando solo per fargli rodere il fegato
              ahahah

Commenta

Spacciatore, temevamo di averti perduto.. NetEagle sei tra noi??

Commenta

Si si... come dicevo nell'altra area avrò l'onore e l'onere di ascoltare con le mie orecchie le urla di Spacciatore contro i precari!

Ora devo scappare.... comunque poi facciamo la conta che voglio conoscere tutti i fortunati come me che sono riusciti a passare.

Commenta

ho seguito tutta la discussione con interesse e trepidazione, ora posso parlare...CE L'HO FATTA!!!

Commenta

Spacciatoreeeeeeeeeee Evvivaaaaaaaaaaaaaaa! Tu e Net siete in gambissima!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X