annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti; sono un neo-iscritto fresco fresco,non ho potuto esimermi dal rispondere a chi ha scritto questo:"Ma secondo te 13000 persone hanno letto questo forum e in particolare le tue considerazioni sul concorso "FARSA" e quindi hanno deciso di non venire? Davvero ci credi a quello che dici?"

Risposta:"Sono uno di questi 13mila e ho deciso di non venire a questa porcata all'italiana anche e sopratutto fidàndomi del fatto che con molti di voi forumisti (me compreso) ci si possa far coesi nel formulare un ricorso al Tar con tutti i crismi!!
    Non ho particolari cognizioni giuridiche ma ampia disponibilità temporale e parecchio in*****;Sò solo che ci vorrà parecchia carta per approntare un ricorso in ben 5 copia...sigh "

Commenta

Originariamente inviato da eagle72 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti; sono un neo-iscritto fresco fresco,non ho potuto esimermi dal rispondere a chi ha scritto questo:"Ma secondo te 13000 persone hanno letto questo forum e in particolare le tue considerazioni sul concorso "FARSA" e quindi hanno deciso di non venire? Davvero ci credi a quello che dici?"

Risposta:"Sono uno di questi 13mila e ho deciso di non venire a questa porcata all'italiana anche e sopratutto fidàndomi del fatto che con molti di voi forumisti (me compreso) ci si possa far coesi nel formulare un ricorso al Tar con tutti i crismi!!
      Non ho particolari cognizioni giuridiche ma ampia disponibilità temporale e parecchio in*****;Sò solo che ci vorrà parecchia carta per approntare un ricorso in ben 5 copia...sigh "
      Credo che in spacciatore troverai un valido alleato, praticamente parlate la stessa lingua!

Skip, secondo me in teoria, Ingegneria del Software non dovrebbe esserci, ma prendila con le molle

Commenta

Ingegneria del software non c'è tra le materie indicate sul bando.... ma io per sicurezza una letturina, anche generica, la darei...

Però naturalmente il grosso sarà reti e s.o. Qualcosina base base anche sui linguaggi di programmazione (questo invece c'è proprio scritto).

Ps. Ma ancora non hanno caricato gli elaborati on-line?

Commenta

Salve ragazzi, anche io IN. Complimenti agli ammessi, tanti auguri a tutti gli altri, non è detto che sia un male non aver superato la preselezione di un concorso dal futuro così incerto.

Con gli altri ci si becca al prossimo step, bisognerà armarsi fino ai denti mi sa...

Commenta

Originariamente inviato da eagle72 Visualizza il messaggio

bravo, diglielo a gente come giupax che sostiene il contrario..
            anche linus74 mi pare non sia venuto per motivi analoghi, cioè che sto concorso è una farsa, ma lui non lo ha ribadito (ancora)

@Linus74: perchè non sei venuto alla preselettiva?

Commenta

Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi, anche io IN. Complimenti agli ammessi, tanti auguri a tutti gli altri, non è detto che sia un male non aver superato la preselezione di un concorso dal futuro così incerto.

Con gli altri ci si becca al prossimo step, bisognerà armarsi fino ai denti mi sa...
              Hei SirJoe, congratulazioni...

Hai pienamente ragione, è guerra aperta!

Commenta

Grazie Net.

Per quanto mi riguarda, la notizia più gradita, a parte l'ammissione che un pò me l'aspettavo (dopo anni di studio, ho sviluppato una buona capacità critica sulle mie prestazioni!) è che le date degli scritti non si conosceranno prima dell'1 agosto, ciò significa riparlarne con buone probabilità dopo l'estate, e sinceramente era ciò che speravo

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggio

@Linus74: perchè non sei venuto alla preselettiva?

perchè, per me, il gioco non valeva la candela (unitamente al fatto che non avevo studiato bene) visto i pochi posti a disposizione e la porchetta dei precari all'orizzonte (sarebbe interessante conoscere alla fine di questo concorso quanti di questi 25 vincitori lavorano gia' dentro l'istat)

Commenta

Originariamente inviato da Linus74 Visualizza il messaggio
                    perchè, per me, il gioco non valeva la candela (unitamente al fatto che non avevo studiato bene) visto i pochi posti a disposizione e la porchetta dei precari all'orizzonte (sarebbe interessante conoscere alla fine di questo concorso quanti di questi 25 vincitori lavorano gia' dentro l'istat)
                    ecco, così giupax incassa

Commenta

Ma qualcuno si è preso la briga di andare a controllare quanti posti e per quali aree erano messi a bando nei precedenti concorsi a tempo determinato?

No perchè per quanto ne possiamo sapere noi adesso potrebbe anche darsi che di precari per l'area informatica, o per quella infermieristica non ce n'è neanche uno eh.... in fondo fino ad ora io ho sentito lamentarsi solo gente laureata in statistica...

Io spero veramente che qualcuno non abbia rinunciato a partecipare nel timore di essere scavalcato dai precari e poi scoprisse che poteva tranquillamente avere opportunità di vincere.....

Commenta

Sto operando...
                      X