Originariamente inviato da giupax
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggioSi ma i punteggi? Lo so che non contano una mazza, ma io son curioso!
Comunque si, tolti i 100 della lista precedente i rimanenti dovrebbero essere i precari.... ma tanto gli elaborati sono anonimi... quindi alla commissione non sapranno identificarli.... giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggioDiciamo che questo è il punto cruciale, però buona parte dei punteggi per la graduatoria a disposizione della commissione saranno attribuiti NON in ANONIMATO (tipo esperienza, carriera, etc...) oltre al fatto che mi risulti difficile immaginare un ORALE ANONIMO. Dico bene?
Le prove scritte invece sono anonime.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggioDiciamo che questo è il punto cruciale, però buona parte dei punteggi per la graduatoria a disposizione della commissione saranno attribuiti NON in ANONIMATO (tipo esperienza, carriera, etc...) oltre al fatto che mi risulti difficile immaginare un ORALE ANONIMO. Dico bene?
Comunque può anche darsi che qualcuno di 'sti precari venga segato agli scritti e non ci arrivi nemmeno all'orale... ricordo che per ogni prova scritta bisogna ottenere un punteggio di almeno 28/40 per andare avanti.
Io propongo di mettere in piedi un giro di scommesse su quanti tra i precari arriveranno all'orale e quanti alla fine si piazzeranno per primi in graduatoria finale.... così almeno anche se non vinciamo il concorso tiriamo su un pò di soldi!
Commenta
-
Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggioEhehe... a meno che non si indossino dei cappucci in stile iniziazione massonica si, è un po' difficile fare un orale nell'anonimato....
Comunque può anche darsi che qualcuno di 'sti precari venga segato agli scritti e non ci arrivi nemmeno all'orale... ricordo che per ogni prova scritta bisogna ottenere un punteggio di almeno 28/40 per andare avanti.
Io cmq ancora non ho ben capito l'iter del concorso, la valutazione dei titoli ad esempio credo che avvenga prima delle prove scritte
Commenta
-
alcune osservazioni
1) se i precari ed esentati sono davvero 22 c'avevo preso, nel senso che la mia stima era da 15 a 35
2) i posti reali da spartirsi sono 19, 25 tolti il 25% di posti riservati agli interni a t.i., quindi chi gioisce che siano 22 e ci sono 3 posti "liberi" farebbe bene a ricredersi
sempre per sottolienare che alla fine sono le carte e i numeri che contano..
Commenta
-
Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggioEheh sì, a meno che nei prossimi giorni non esca un'integrazione al bando per esentare i precari dalle prove scritte
Io cmq ancora non ho ben capito l'iter del concorso, la valutazione dei titoli ad esempio credo che avvenga prima delle prove scritte
Piuttosto io vorrei tanto, ma tanto tanto, sapere "quanti" punti daranno ai titoli, e quanti all'esperienza professionale.... perchè se danno tipo 1 punto ai titoli di studio e 10 all'esperienza allora i posti a disposizione sono davvero 3.... e manco quelli se c'è qualcuno tra gli esterni che magari ha già lavorato come informatico in ambito statistico...
Commenta
-
Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggioalcune osservazioni
1) se i precari ed esentati sono davvero 22 c'avevo preso, nel senso che la mia stima era da 15 a 35
2) i posti reali da spartirsi sono 19, 25 tolti il 25% di posti riservati agli interni a t.i., quindi chi gioisce che siano 22 e ci sono 3 posti "liberi" farebbe bene a ricredersi
sempre per sottolienare che alla fine sono le carte e i numeri che contano..
Commenta
-
Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggioBoh... ma tanto o prima o dopo non cambia nulla.... i titoli che fanno punteggio bisognava averli già al momento della domanda...
Piuttosto io vorrei tanto, ma tanto tanto, sapere "quanti" punti daranno ai titoli, e quanti all'esperienza professionale.... perchè se danno tipo 1 punto ai titoli di studio e 10 all'esperienza allora i posti a disposizione sono davvero 3.... e manco quelli se c'è qualcuno tra gli esterni che magari ha già lavorato come informatico in ambito statistico...
Per trasparenza dovrebbero uscire primaUltima modifica di Pino dei Palazzi; 01-07-2011, 12:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pino dei Palazzi Visualizza il messaggioMa non si dovrebbero sapere già prima delle prove il punteggio dei titoli, oppure è na cosa segreta?
Per trasparenza dovrebbero uscire prima
Commenta
Commenta