ma sul sito dell'isituto non c'è nessuna novità.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da topkey85 Visualizza il messaggioio ho chiamato ieri ma nessuna novità per la nostra area....dicevano sull'altro forum che è possibile che inseriscano quelli passati agli scritti sul sito ma non è certo...
per come la penso io ci vorra il prossimo anno, ma se le altre aree sono iniziate è possibile che si saprà qualcosa già per fine mese
Commenta
-
Originariamente inviato da topkey85 Visualizza il messaggioio ho chiamato ieri ma nessuna novità per la nostra area....dicevano sull'altro forum che è possibile che inseriscano quelli passati agli scritti sul sito ma non è certo...
personalmente penso che ci vorrà il prossimo anno, ma se le altre aree sono già iniziate è possibile che si possa sapere qualcosa già per fine mese.
Commenta
-
Originariamente inviato da topkey85 Visualizza il messaggiorispolvero un pò il forum...
ho letto sul forum dei 6 area statistico-sanitaria che hanno già provveduto a chiamare qualcuno per gli orali che si terranno giorno 10 gennaio alle 14:30....evidentemente i loro scritti sono stati valutati più velocemente (in fin dei conti erano meno di 30 persone a fare l'esame). credo sia diversa la nostra situazione visto il numero nettamente maggiore (120 se non ricordo male) di scritti...
speriamo in qualche buona notizia al più presto!!
Puoi postare link della discussione dove l'hai letto, non la trovo su questo forum
Commenta
-
si il link è di min*inter*no, non mi fido tanto di quel forum perchè non c'è gente registrata, xò in effetti quando ho chiamato per avere lumi, mi hanno chiesto esplicitamente a "quale area fossi interessato"...quindi qualcosa si muove sul serio...
ecco il link: http://www.min_interno.net/fmess.asp...6&nor=1&pag=36
** togliere l'underline...
Commenta
-
Originariamente inviato da topkey85 Visualizza il messaggiosi il link è di min*inter*no, non mi fido tanto di quel forum perchè non c'è gente registrata, xò in effetti quando ho chiamato per avere lumi, mi hanno chiesto esplicitamente a "quale area fossi interessato"...quindi qualcosa si muove sul serio...
ecco il link: www.min_interno.net/fmess.asp?idt=6886&nor=1&pag=36
** togliere l'underline...
Grazie per il link, mi sembra strano che venga fatta una comunicazione telefonica seguita poi da una raccomandata, ma sarebbe anche assurdo pensare che questi ragazzi, (o uno solo in tripla veste) si sono inventati tutto, non vedo a che pro.Ad ogni modo, vero o falso, mi serviva una spinta psicologica per cominciare a studiare
Commenta
Commenta