annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Svolgimento concorso area gestionale: commissione non disponibile, vigilanti molto attenti (tranne per i precari che parlavano tra loro e si sono seduti tutti vicini in comunità), cattiva disorganizzazione, correzione e risultati tra sei mesi, domande difficili, stress immenso, usciti tardissimo specialmente il primo giorno, non rifarei proprio questo concorso, perdita di tempo e soldi!Hanno fatto bene chi non è venuto, il presidente ci ha detto che prima di 6 mesi non se ne parla perchè devono controllare i titoli ed i precari sono avvantaggiati e daranno loro più punteggio perchè lavorano già all'Istat.
    Nelle buste dei compiti scrivono un numero che si ricollega ad una lista dei nomi dei partecipanti dove i candidati devono firmare, altro che anonimato dei compiti!

E' tutta una truffa!

Commenta

e con oggi abbiamo finito le prove scritte.... si sa qualcosa di quando escono i risultati?

Commenta

Ho sentito parlare di 6 mesi! Ma niente di confermato...se ben ricordi è stata posta la stessa domanda alla commissione la quale si è guardata bene dal dare una risposta

Commenta

Originariamente inviato da hopfrog Visualizza il messaggio
          Ho sentito parlare di 6 mesi! Ma niente di confermato...se ben ricordi è stata posta la stessa domanda alla commissione la quale si è guardata bene dal dare una risposta
          se si è passati come ce lo comunicano? via raccomandata?

Commenta

Originariamente inviato da Taro_Misaki Visualizza il messaggio
            se si è passati come ce lo comunicano? via raccomandata?
            Art. 8 - Colloquio
            [...]
            L'ammissione al colloquio sarà comunicata ai candidati almeno 20 giorni prima della data nella quale essi dovranno sostenere il colloquio stesso; nella stessa comunicazione saranno indicati i voti riportati in ciascuna delle due prove scritte.
            [...]

La comunicazione individuale avverrà sicuramente tramite raccomandata, ma penso che ci sarà anche un avviso con l'elenco degli ammessi (senza specificare la votazione e ai quali appunto verrà data la comunicazione via raccomandata). Teniamo d'occhio il sito dell'istat!

Commenta

Un commento sulla 2a Prova Scritta

Scusate ragazzi,
              anch'io ho partecipato alle prove scritte e in merito volevo condividere con voi qualche punto:
              1) Credete che la 2 Prova scritta fosse semplice?
              2) Non credete che fosse rivolta piu ad una platea di laureati piuttosto che diplomati?
              (Io ho avuto serie difficoltà a riguardo ...)
              3) Sapete +/- quanti fossero i laureati a partecipare e per contro i diplomati?
              Ciao,
              bella_napoli

Commenta

Originariamente inviato da bella_napoli Visualizza il messaggio
                Scusate ragazzi,
                anch'io ho partecipato alle prove scritte e in merito volevo condividere con voi qualche punto:
                1) Credete che la 2 Prova scritta fosse semplice?
                2) Non credete che fosse rivolta piu ad una platea di laureati piuttosto che diplomati?
                (Io ho avuto serie difficoltà a riguardo ...)
                3) Sapete +/- quanti fossero i laureati a partecipare e per contro i diplomati?
                Ciao,
                bella_napoli
                Secondo me era difficile anche la prima, interrupt, protocolli e xml non vengono di certo insegnati alle superiori,
                la seconda prova poi andava fatta tutta in SQL (neanche questo insegnato a scuola) pena incartamento;
                cmq non preoccuparti, secondo me la maggior parte è tutta sulla stessa frequenza.

Commenta

Ciao Pino dei Palazzi,
                  grazie per il tuo commento ... la tua risposta mi risolleva un tantino:
                  magari se la media dei voti non fosse così alta, allora forse sarebbero tenuti ad alzarla a tutti.
                  Senti una cosa, ma quando dici che ...la maggior parte è tutta sulla stessa frequenza,
                  a cosa ti riferisci esattamenete? Tu hai avuto modo di confrontarti con gli altri? O forse li conosci?
                  Sapresti darmi un numero orientativo (scusami ma questo concorso mi mette ansia...)?
                  Io ti posso dire che dopo le prove scritte siamo rimasti in 100, più di 20 persone si sono gia ritirate:
                  ma perchè non ci prendono tutti? Posso assicurarti che sono anche simpatica...oltre che carinaUn saluto a tutti e speriamo bene...
                  Bella_Napoli

Commenta

Originariamente inviato da Pino dei Palazzi Visualizza il messaggio
                    Secondo me era difficile anche la prima, interrupt, protocolli e xml non vengono di certo insegnati alle superiori,
                    la seconda prova poi andava fatta tutta in SQL (neanche questo insegnato a scuola) pena incartamento;
                    cmq non preoccuparti, secondo me la maggior parte è tutta sulla stessa frequenza.
                    a me la prima parte è andata discretamente, ho messo gli interrupt pensando non fosse giusto e invece....

la seconda prova mi sono appunto incartato, in SQL sicuramente era + semplice ma io mi sono esibito nel mio java non perfetto

vediamo un po

Commenta

rispolvero un pò il forum...
                      ho letto sul forum dei 6 area statistico-sanitaria che hanno già provveduto a chiamare qualcuno per gli orali che si terranno giorno 10 gennaio alle 14:30....evidentemente i loro scritti sono stati valutati più velocemente (in fin dei conti erano meno di 30 persone a fare l'esame). credo sia diversa la nostra situazione visto il numero nettamente maggiore (120 se non ricordo male) di scritti...

speriamo in qualche buona notizia al più presto!!

Commenta

Sto operando...
                      X