annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho notizie solo da quelli dell'area sanitaria che hanno già fatto l'orale...(mediante altro forum e da un gruppo su facebook)

credo comunque di chiamare l'ufficio del personale verso la metà della settimana così da avere qualche info per la nostra area...

cmq è assurdo...quando feci il concorso per 130 ass.informatici una sola commissione doveva correggere 521 scritti (in realtà 1042 visto che c'erano 2 prove di pari difficoltà)...e lo fece in circa 7 mesi...qui solo per i 120 scritti della nostra area si sono presi già 4 mesi...

ps. il numero è quello presente sul sito...non ho altro!

Commenta

La cosa bizzarra è che sul bando è scritto che le valutazioni dei titoli precedono la correzione delle prove scritte, il che non ha molto senso considerando che probabilmente andranno a valutare titoli di persone che magari potrebbero essere scartate per non aver raggiunto in una delle prove la votazione minima.

Volevo chiederti una cosa sul bando, tu come hai inteso questa frase estratta dalle materie oggetto di colloquio:

" Le materie oggetto delle prove scritte (in relazione alla scelta operata sulla seconda prova); "

Intendono dire che gli argomenti di informatica verranno selezionati esclusivamente in base alla scelta fatta nella seconda prova quindi programmazione o aspetti sistemistici oppure per materie oggetto delle prove scritte si intende comunque le materie della prima prova più le materie della seconda prova?

Commenta

Originariamente inviato da giupax Visualizza il messaggio

Volevo chiederti una cosa sul bando, tu come hai inteso questa frase estratta dalle materie oggetto di colloquio:

" Le materie oggetto delle prove scritte (in relazione alla scelta operata sulla seconda prova); "
        chiaramente è un'interpretazione personale
        per come è scritta sul bando sembra che:
        - se fanno solo una domanda di informatica allora è altamente probabile che chiedano solo Programmazione oppure Sistemistica (sarebbe la scelta più ovvia da fare da parte della Commissione, visto che la prima prova era comunque troppo generale)

- se fanno più di una domanda, allora è probabile che facciano x domande generali e una y domanda "tosta" per testare la preparazione "sul campo" [c'è da considerare cmq che le domande dovrebbero essere estratte da una serie predeterminata e non a scelta della commissione, così come gli viene]

io credo che la seconda possibilità sia la più plausibile, anche perchè ci sono anche Sistan e Inglese

Commenta

non so...pensano di arrivare all'anno prossimo per correggere 120 scritti!?!

Commenta

Qualcuno (a caso) si ricorda le tracce degli scritti che non sono state sorteggiate ma sono state lette dalla commissione?

Commenta

oggi, stanco di aspettare, ho telefonato all'uff. assunzioni a tempo indeterminato.
              Ebbene, una signora gentile mi ha risposto che ancora le commissioni non avevano comunicato nulla e che mi conveniva richiamare tra 15gg. Inoltre ha aggiunto che le commissioni delle tre aree lavorano separatamente, per cui si potrebbero conoscere i risultati delle tre aree indipendentemente

Commenta

Originariamente inviato da bleish Visualizza il messaggio
                oggi, stanco di aspettare, ho telefonato all'uff. assunzioni a tempo indeterminato.
                Ebbene, una signora gentile mi ha risposto che ancora le commissioni non avevano comunicato nulla e che mi conveniva richiamare tra 15gg. Inoltre ha aggiunto che le commissioni delle tre aree lavorano separatamente, per cui si potrebbero conoscere i risultati delle tre aree indipendentemente
                hai fatto bene a chiamare!
                in pratica se ne parla abbondantemente dopo Pasqua...mai visto tanta lentezza in una procedura concorsuale, ma soprattutto considerando che sono 3 commissioni che lavorano indipendentemente l'una dall'altra...

Commenta

Scusate il lapsus freudiano... l'impiegata mi ha parlato di commissioni diverse, non specificatamente di tre (che poi, tutto sommato, dovrebbero essere quattro!)

Commenta

ho appena chiamato per l'area informatica, sono passato agli orali! in questi giorni mi arriverà la raccomandata con i punteggi....

Commenta

Originariamente inviato da topkey85 Visualizza il messaggio
                      ho appena chiamato per l'area informatica, sono passato agli orali! in questi giorni mi arriverà la raccomandata con i punteggi....

Hai per caso chiesto quale sarà il giorno della tua prova? O anche in quanti sono passati all'orale?

Grazie per le info e in bocca al lupo.

Commenta

Sto operando...
                      X