Quello sicuramente, ma la banca dati dei quiz è un pò scadente.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Linus74 Visualizza il messaggioragazzi attenetevi alla griglia delle risposte giuste e bona le'..... inutile stare a pontificare se sia giusta o sbagliata
ma il problema è che sono tante da memorizzare e queste sbagliate o assurde peggiorano la situazione
ma tanto che ne parliamo a fare ? pure facendo zero errori (uno deve essere un alieno!) non è detto che si va agli scritti, e pure se ci si va in 10-20 persone davanti a "fortunati" ci saranno i precari dell'Istat che magari saranno 80 per quel profilo..
non per demoralizzare nessuno ma se le cose restano così come sono saperle tutte e fare zero errori porterà solo a buttare altri soldi nel wc per andare a fare gli scritti della farsa che hanno messo in scena
Commenta
-
Originariamente inviato da giupax Visualizza il messaggioLo sai che la nostra prova è giorno 22, vero?
Ma perchè, sei di Palermo ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spacciatore di caramelle Visualizza il messaggiose verrà annulato e quando non è certo, ma le probabilità sono alte perchè è troppo irregolare e ci sono troppe "stranezze" in questo "concorso"
quanto al "migliore dei modi" dipende dai punti di vista: per i precari il migliore dei modi sarebbe che la farsa va avanti e loro non fanno la preselettiva ed accedono direttamente agli scritti e poi "vincono" i posti a concorso lasciando gli esterni a bocca asciutta; per gli esterni e gli interni a t.i. che verrebbero solo penalizzati da quanto sopra e sarebbero vittime delle irregolarità il "migliore dei modi" sarebbe che il concorso viene sospeso, rimandata la preselettiva o anche annullato e rifatto, perchè tanto così le probabilità di partecipare e di vincere sono prossime allo zero, cioè si va solo a buttare soldi nel wc
è ovvio che chi ha prenotato ecc. (pure io sono in questa situazione) c'è il problema della perdita di money: però se le cose restano così sono soldi buttati nel wc comunque e di vincere il concorso per un esterno è sostanzialmente possibile sulla carta ma nella pratica.. non ci vuole molto a immaginare lo scenario finale
a sto punto per quanto mi riguarda anche se ci perdo soldi nell'uno e nell'altro caso preferisco che l'annullano il "concorso" o che sospendono e rimandano tutto, che tanto così è una fregatura lo stesso e i soldi ce li perdo uguale!
Commenta
-
Originariamente inviato da Margenius Visualizza il messaggioEheheh, certo che lo so..., ma a me piace fare tutto per tempo!
Ma perchè, sei di Palermo ?
Commenta
-
la cosa che mi da molto fastidio è che vogliono fare sembrare questa roba "regolare" e "legale"
ma stavolta non finisce qui.. qualcuno dovrà pagare per questa storia perchè non è possibile uno s c h i f o del genere
la gita a Roma ce la facciamo ma a qualcuno la poltrona gli deve saltare, con le buone o con le cattive, così poi imparano a fare queste farse coinvolgendo e danneggiando 13000 persone che hanno l'unica colpa di aver letto che c'era un concorso sulla GU e fatto domanda!
che cosa assurda
Commenta
-
Originariamente inviato da giupax Visualizza il messaggioSi anche io sono di Palermo, parto con la mia ragazza che deve fare la preselettiva di gestionale giorno 21.
Commenta
-
Originariamente inviato da Linus74 Visualizza il messaggiospacciatore bisogna pur far girare l'economia......
Commenta
Commenta