annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quello sicuramente, ma la banca dati dei quiz è un pò scadente.

Commenta

ma quello che ha fatto il quiz magari ha visto solo Access in vita sua

Commenta

Originariamente inviato da Linus74 Visualizza il messaggio
        ragazzi attenetevi alla griglia delle risposte giuste e bona le'..... inutile stare a pontificare se sia giusta o sbagliata
        si , infatti
        ma il problema è che sono tante da memorizzare e queste sbagliate o assurde peggiorano la situazione

ma tanto che ne parliamo a fare ? pure facendo zero errori (uno deve essere un alieno!) non è detto che si va agli scritti, e pure se ci si va in 10-20 persone davanti a "fortunati" ci saranno i precari dell'Istat che magari saranno 80 per quel profilo..

non per demoralizzare nessuno ma se le cose restano così come sono saperle tutte e fare zero errori porterà solo a buttare altri soldi nel wc per andare a fare gli scritti della farsa che hanno messo in scena

Commenta

Originariamente inviato da giupax Visualizza il messaggio
          Lo sai che la nostra prova è giorno 22, vero?
          Eheheh, certo che lo so..., ma a me piace fare tutto per tempo!

Ma perchè, sei di Palermo ?

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore di caramelle Visualizza il messaggio
            se verrà annulato e quando non è certo, ma le probabilità sono alte perchè è troppo irregolare e ci sono troppe "stranezze" in questo "concorso"

quanto al "migliore dei modi" dipende dai punti di vista: per i precari il migliore dei modi sarebbe che la farsa va avanti e loro non fanno la preselettiva ed accedono direttamente agli scritti e poi "vincono" i posti a concorso lasciando gli esterni a bocca asciutta; per gli esterni e gli interni a t.i. che verrebbero solo penalizzati da quanto sopra e sarebbero vittime delle irregolarità il "migliore dei modi" sarebbe che il concorso viene sospeso, rimandata la preselettiva o anche annullato e rifatto, perchè tanto così le probabilità di partecipare e di vincere sono prossime allo zero, cioè si va solo a buttare soldi nel wc

è ovvio che chi ha prenotato ecc. (pure io sono in questa situazione) c'è il problema della perdita di money: però se le cose restano così sono soldi buttati nel wc comunque e di vincere il concorso per un esterno è sostanzialmente possibile sulla carta ma nella pratica.. non ci vuole molto a immaginare lo scenario finale

a sto punto per quanto mi riguarda anche se ci perdo soldi nell'uno e nell'altro caso preferisco che l'annullano il "concorso" o che sospendono e rimandano tutto, che tanto così è una fregatura lo stesso e i soldi ce li perdo uguale!

Certo, purtroppo è una delle classiche situazioni all'italiana! In ogni caso ormai credo che la maggior parte della gente si sia organizzata per partire ed ovviamente a soldi già spesi si spera solamente che le cose vadano al meglio, anche se venisse spostato... Al limite mi sono fatto un viaggio a Roma! Come si dice dalle mie parti... 'A zita è chista...!'

Commenta

Originariamente inviato da Margenius Visualizza il messaggio
              Eheheh, certo che lo so..., ma a me piace fare tutto per tempo!

Ma perchè, sei di Palermo ?
              Si anche io sono di Palermo, parto con la mia ragazza che deve fare la preselettiva di gestionale giorno 21.

Commenta

la cosa che mi da molto fastidio è che vogliono fare sembrare questa roba "regolare" e "legale"
                ma stavolta non finisce qui.. qualcuno dovrà pagare per questa storia perchè non è possibile uno s c h i f o del genere

la gita a Roma ce la facciamo ma a qualcuno la poltrona gli deve saltare, con le buone o con le cattive, così poi imparano a fare queste farse coinvolgendo e danneggiando 13000 persone che hanno l'unica colpa di aver letto che c'era un concorso sulla GU e fatto domanda!

che cosa assurda

Commenta

spacciatore bisogna pur far girare l'economia......

Commenta

Originariamente inviato da giupax Visualizza il messaggio
                    Si anche io sono di Palermo, parto con la mia ragazza che deve fare la preselettiva di gestionale giorno 21.
                    Ah ok, può essere che si si becca lì allora!

Commenta

Originariamente inviato da Linus74 Visualizza il messaggio
                      spacciatore bisogna pur far girare l'economia......
                      se non fosse così le preselettive non si farebbero a Roma

Commenta

Sto operando...
                      X