Originariamente inviato da barbina
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)
Comprimi
X
-
Ehehe, ragazze tranquille.... non allarmatevi...
Io ho solo detto che "fuori" per quanto ho capito (si diceva che è praticamente in campagna) non c'è granchè.... ma "dentro" il complesso mi sembra proprio ovvio che ci sia il bagno.....
'Ste donne..... sopportano tutto ma appena gli togli il bagno per andarsi a truccare.....
Ps. Ovviamente scherzo eh..... Non mi linciate!
Commenta
-
Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggioEhehe, ragazze tranquille.... non allarmatevi...
Io ho solo detto che "fuori" per quanto ho capito (si diceva che è praticamente in campagna) non c'è granchè.... ma "dentro" il complesso mi sembra proprio ovvio che ci sia il bagno.....
'Ste donne..... sopportano tutto ma appena gli togli il bagno per andarsi a truccare.....
Ps. Ovviamente scherzo eh..... Non mi linciate!
ma ancora non si sa nulla se il concorso è annullato o si farà? che se è annullato me na vado al mare che oggi è una bellissima giornata :-)
Commenta
-
Ragazzi sono usciti gli elenchi dei non ammessi al concorso ma nessuna novita' per quel che riguarda se il concorso di fara' o meno?
http://www.istat.it/servizi/concorsi...nonammessi.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da johnny2k Visualizza il messaggioRagazzi sono usciti gli elenchi dei non ammessi al concorso ma nessuna novita' per quel che riguarda se il concorso di fara' o meno?
http://www.istat.it/servizi/concorsi...nonammessi.pdf
Comunque no, nessuna novità per il momento.... domani dovevano uscire eventuali variazioni sulla Gazzetta Ufficiale, vedreme se comunicheranno qualcosa lì.
Commenta
-
Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggioEhm, sarò scemo io ma c'è una cosa curiosa che non riesco a capire: per alcuni il motivo dell'esclusione è "mancato invio della domanda di partecipazione con raccomandata a/r"...... ma se non hanno mandato la domanda, come fanno a sapere all'Istat che volevano partecipare? Boh....
Commenta
-
Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggioEhm, sarò scemo io ma c'è una cosa curiosa che non riesco a capire: per alcuni il motivo dell'esclusione è "mancato invio della domanda di partecipazione con raccomandata a/r"...... ma se non hanno mandato la domanda, come fanno a sapere all'Istat che volevano partecipare? Boh....
Comunque no, nessuna novità per il momento.... domani dovevano uscire eventuali variazioni sulla Gazzetta Ufficiale, vedreme se comunicheranno qualcosa lì.
Commenta
Commenta