annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggio
    non c'è un bar? ma sei sicuro?
    voglio sperare che ci sia almeno un bagno
    ...è no! pure senza bagno stiamo?!

Commenta

Ehehe, ragazze tranquille.... non allarmatevi...

Io ho solo detto che "fuori" per quanto ho capito (si diceva che è praticamente in campagna) non c'è granchè.... ma "dentro" il complesso mi sembra proprio ovvio che ci sia il bagno.....

'Ste donne..... sopportano tutto ma appena gli togli il bagno per andarsi a truccare.....

Ps. Ovviamente scherzo eh..... Non mi linciate!

Commenta

Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio
        Ehehe, ragazze tranquille.... non allarmatevi...

Io ho solo detto che "fuori" per quanto ho capito (si diceva che è praticamente in campagna) non c'è granchè.... ma "dentro" il complesso mi sembra proprio ovvio che ci sia il bagno.....

'Ste donne..... sopportano tutto ma appena gli togli il bagno per andarsi a truccare.....

Ps. Ovviamente scherzo eh..... Non mi linciate!
        :-D ma che truccarsi, purtroppo la mia colite reagisce male allo stress :-( e nonostante so che non ci sono speranze, non riesco ad affrontare queste cose con la giusta serenità
        ma ancora non si sa nulla se il concorso è annullato o si farà? che se è annullato me na vado al mare che oggi è una bellissima giornata :-)

Commenta

Ragazzi sono usciti gli elenchi dei non ammessi al concorso ma nessuna novita' per quel che riguarda se il concorso di fara' o meno?

http://www.istat.it/servizi/concorsi...nonammessi.pdf

Commenta

ma queste persone erano incluse nell'elenco precedente e adesso sono stati verificati i requisiti?

in ogni caso per fortuna non sono fra i non ammessi, dopo aver studiato tanto...un conto è che io decido di non andare, diverso è se mi cacciano loro :-(

Commenta

Originariamente inviato da johnny2k Visualizza il messaggio
              Ragazzi sono usciti gli elenchi dei non ammessi al concorso ma nessuna novita' per quel che riguarda se il concorso di fara' o meno?

http://www.istat.it/servizi/concorsi...nonammessi.pdf
              Ehm, sarò scemo io ma c'è una cosa curiosa che non riesco a capire: per alcuni il motivo dell'esclusione è "mancato invio della domanda di partecipazione con raccomandata a/r"...... ma se non hanno mandato la domanda, come fanno a sapere all'Istat che volevano partecipare? Boh....

Comunque no, nessuna novità per il momento.... domani dovevano uscire eventuali variazioni sulla Gazzetta Ufficiale, vedreme se comunicheranno qualcosa lì.

Commenta

47 in meno nell'area informatica. Anzi 48 visto che io credo di non andare

Commenta

48 cosa? dove si vede quanti sono dell'area informatica?

Commenta

Ehm, sarò scemo io ma c'è una cosa curiosa che non riesco a capire: per alcuni il motivo dell'esclusione è "mancato invio della domanda di partecipazione con raccomandata a/r"...... ma se non hanno mandato la domanda, come fanno a sapere all'Istat che volevano partecipare? Boh....
                    Forse il motivo della loro esclusione è stato la modalità di invio della domanda (non raccomandata A/R).

Commenta

Comunque no, nessuna novità per il momento.... domani dovevano uscire eventuali variazioni sulla Gazzetta Ufficiale, vedreme se comunicheranno qualcosa lì.
                      non vorrei dirti una fesseria, visto che in quel periodo ho fatto domanda per più di un concorso, ma mi pare andasse prima compilato qualcosa on-line e poi inviata la raccomandata

Commenta

Sto operando...
                      X