annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggio
    compralo, fidati. se dovessero darci le matite mi ringrazierai. anche io devo comprarlo
    Ok, mi fido. E ti ringrazio già da adesso... anzi, quando ci vediamo offro una birra pure a te.

Comunque si, noi siamo a Nuova Fiera... entrata nord, padiglione 11.

Commenta

Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio
      Ok, mi fido. E ti ringrazio già da adesso... anzi, quando ci vediamo offro una birra pure a te.

Comunque si, noi siamo a Nuova Fiera... entrata nord, padiglione 11.
      io mi perderò :-)
      se ad un certo punto vedere una disperata che vaga fra i padiglioni fermatemi :-D

Commenta

io mi perderò :-)
        se ad un certo punto vedere una disperata che vaga fra i padiglioni fermatemi :-D
        Ahahah..... guarda, di solito mi perdo pure io (sia in macchina che a piedi), ma ai concorsi ho notato che è difficile perdersi: basta seguire la colonna di gente che si forma di solito, tipo la fuga degli ebrei dall'Egitto!

Commenta

voi avete prenotato il B&B nuova fiera?

Commenta

qualcuno aveva chiesto come arrivare da tiburtina?
            sul forum generico una persona che c'è hià stato ha detto che c'è un treno che parte da tiburtina e che impiega circa 40 min ad arrivare. poi se non ho capito male c'è un tunnel o un sottopassaggio e si arriva

Commenta

voi avete prenotato il B&B nuova fiera?
              Questo nome non mi e' nuovo. Ricordo a maggio, qualche giorno dopo che sono uscite le date del concorso. HO fatto un giro di chiamate e non vorrei sbagliarmi ma, mi chiesere 80 euro per una stanza.
              Cmq, io e altri siamo all' Ostia Park Hotel, prova un po se vi sono posti liberi.

Commenta

Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio
                Ecco, bella domanda.... non ne ho idea!

Non ho ancora comprato i voli.... volevo farlo stamattina perchè ero convinto che avrei trovato sulla G.U. conferme o modifiche al calendario.... ma a 'sto punto non so più che fare. Boh...

Comunque appena organizzo tutto ti/vi faccio sapere subito, è un'ottima idea quella di andare in hotel tutti insieme. Tu a che ora arrivi?

Io arrivo alle 14.15 a roma fiumicino e da li poi devo decidere se avventurarmi in scambi e contro scambi per arrivare in Hotel oppure attendere le 17.30 e farmi venire a prendere in navetta, tutto da decidere.

Commenta

Io arriverò alle 16.00 a Roma anche io Ostia Hotel sicuramente aspetterò la navetta...

@NetEagle Ancora i voli wind jet ci sono, ma sono aumentati di prezzo ovviamente comunque viene 98.56€
                  Ultima modifica di Tricod; 17-06-2011, 15:25.

Commenta

Tricod, 98.56 cosa? Andata e ritorno? Se è così tiro un sospiro di sollievo...... una volta mi è toccato pagare un biglietto sola andata 150 euri!

Comunque vedo se trovo anch'io un volo che arriva lì a Fiumicino nel pomeriggio, così ci organizziamo e ci incontriamo lì.

Commenta

Si si andata e ritorno ovviamente, ma tu da dove partirai? Perchè io ho considerato la tratta Palermo - Roma
                      Da Catania sono già 121.08€ sempre A/R

Commenta

Sto operando...
                      X