annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da johnny2k Visualizza il messaggio
    Direi che a parte segnali di fumo e metodi alternativi non ce altra via ti rispondo col mio cel.
    Ok, vai, così poi ti mando il mio.

Commenta

Ragazzi come già qualcuno ha detto il problema non è la preselettiva, che a livello di difficoltà mi sembra veramente un pic nic confrontandola con altri concorsi.

Il dubbio è sul dopo, se ci sarà equità di trattamento oppure no, sempre nel caso ovviamente che il concorso proceda con il suo corso.

Commenta

Johnny e Tricod, vi ho mandato la mail con i miei numeri. Fatemi sapere se ci sono novità.... io ora devo scappare.

@giupax: hai perfettamente ragione.... ma dato che non hanno sospeso nulla, ormai non possiamo fare altro che andare avanti....

Commenta

Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio
          Esatto.

E poi tra l'altro se anche uno solo di noi arrivasse in maniera "pulita" a vincere questo concorso solo grazie alla propria preparazione io non potrei che esserne felice. Per quanto poco possa sembrare, ci sarebbe comunque un raccomandato in meno e una persona onesta in più.....
          sono daccordissimo

Commenta

Anche se i precari avessero fatto la preselettiva poco sarebbe cambiato, l'unico cambiamento pratico sarebbe stato che alla prima prova scritta ci sarebbero stati meno concorrenti, ma il dubbio del trattamento equo sempre ci sarebbe stato sempre, per cui anche se tutto fosse stato fatto legalmente poco sarebbe cambiato, tutto il polverone che è stato alzato su questo caso lo ritengo sinceramente poco utile.

Commenta

Originariamente inviato da giupax Visualizza il messaggio
              Anche se i precari avessero fatto la preselettiva poco sarebbe cambiato, l'unico cambiamento pratico sarebbe stato che alla prima prova scritta ci sarebbero stati meno concorrenti, ma il dubbio del trattamento equo sempre ci sarebbe stato sempre, per cui anche se tutto fosse stato fatto legalmente poco sarebbe cambiato, tutto il polverone che è stato alzato su questo caso lo ritengo sinceramente poco utile.
              così poco sarebbe cambiato che hanno fatto carte false pur di non farla la preselettiva!

se tu avessi ragione ed io torto i precari avrebbero fatto la preselettiva senza battere ciglio, invece quando hanno visto che c'erano 13000 concorrenti per 460 posti agli scritti (meno del 4%) hanno pensato "bene" di non farla la preselettiva, specie a causa del fatto che è fatta da Formez e non dall'Istat

sarebbe cambiato TUTTO se fossimo andati a fare la preselettiva tutti, è un dato di fatto, perchè se invece di 350 e passa precari ed esentati ne fossero arrivati solo 40 o 50 agli scritti il grosso dei posti messi a concorso sarebbe andato agli esterni e per quanto avessero potuto favorire gli interni se questi non fossero stati ammessi agli scritti non avrebbero potuto farci niente

invece così che fai tu se sei un esterno ? i posti sono 115, gli esentati un numero indefinito maggiore di 350

è chiaro come va a finire così, il primo degli esterni si troverà in fondo alla graduatoria e non verrà mai chiamato a lavorare nei 3 anni, dopodichè la graduatoria non sarà più valida, poi se qualcuno vuole credere a Babbo Natale o ad ipotetiche possibilità per un esterno di arrivare a vincere il "concorso" faccia pure..

torno a quello che stavo facendo, mi distraete con queste riflessioni da "ottimisti" ad oltranza

Commenta

Ragazzi come già qualcuno ha detto il problema non è la preselettiva, che a livello di difficoltà mi sembra veramente un pic nic confrontandola con altri concorsi.

Il dubbio è sul dopo, se ci sarà equità di trattamento oppure no, sempre nel caso ovviamente che il concorso proceda con il suo corso.

giupax ma secondo te..........vista la mole di precari che ci sono all'istat. Vuoi che qualcuno di questi non venga indottrinato circa le domande?

non parlo di valutazione diversa per loro (li sarebbe da denuncia).......ma forse qualcuno ha gia' le domande dello scritto oppure una indicazione di massima.

nulla di nuovo sotto il sole...........

Commenta

Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggio
                  così poco sarebbe cambiato che hanno fatto carte false pur di non farla la preselettiva!

se tu avessi ragione ed io torto i precari avrebbero fatto la preselettiva senza battere ciglio, invece quando hanno visto che c'erano 13000 concorrenti per 460 posti agli scritti (meno del 4%) hanno pensato "bene" di non farla la preselettiva, specie a causa del fatto che è fatta da Formez e non dall'Istat
                  Non sono d'accordo, saltare la preselettiva è sicuramente un vantaggio, ma relativo per gli esterni, poichè ci sono altre tre prove da fare che saranno giudicate soggettivamente da una commissione.

Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggio
                  . . . .
                  è chiaro come va a finire così, il primo degli esterni si troverà in fondo alla graduatoria e non verrà mai chiamato a lavorare nei 3 anni, dopodichè la graduatoria non sarà più valida, poi se qualcuno vuole credere a Babbo Natale o ad ipotetiche possibilità per un esterno di arrivare a vincere il "concorso" faccia pure..
                  Ma quali 3 anni?Dove li hai visti?

Io non sono ottimista, per nulla , non hai capito ciò che volevo dire evidentemente.

Commenta

Originariamente inviato da Linus74 Visualizza il messaggio
                    giupax ma secondo te..........vista la mole di precari che ci sono all'istat. Vuoi che qualcuno di questi non venga indottrinato circa le domande?

non parlo di valutazione diversa per loro (li sarebbe da denuncia).......ma forse qualcuno ha gia' le domande dello scritto oppure una indicazione di massima.

nulla di nuovo sotto il sole...........
                    Sicuramente non si può escludere neanche quello.

Commenta

Non sono d'accordo, saltare la preselettiva è sicuramente un vantaggio, ma relativo per gli esterni, poichè ci sono altre tre prove da fare che saranno giudicate soggettivamente da una commissione.

Ma quali 3 anni?Dove li hai visti?

Io non sono ottimista, per nulla , non hai capito ciò che volevo dire evidentemente.
                      che non sei d'accordo è una tua opinione

ma che saltare la preselettiva sia, oggettivamente, un vantaggio per gli esentati mi pare fuori discussione, altrimenti perchè avrebbero fatto il ricorso per averla , per giunta chiedendo delle cose contro legge ?
                      i fatti dimostrano che hanno voluto evitarla per creasi un vantaggio oggettivo: non dover concorrere per i posti agli scritti con altri 13000 candidati, non è poco

la graduatoria finale dura 3 anni, dopodichè viene azzerata; se non ti chiamano per lavorare nei 3 anni allora è un nulla di fatto: è ovvio che se uno si piazza alla posizione 300 chi vuoi che lo chiami nei 3 anni se i posti erano 115 ? fantascienza

Commenta

Sto operando...
                      X