annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Neteagle grazie per la risposta. Ho letto qualcosina della discussione da te indicata , ma è un pò troppo lunga per leggerla tutta,
    ps: fortunatamente non ho prenotato ne aereo ne quant'altro dato che volevo andare con l'auto , magra consolazione, ma vabbè e dato che nel pomeriggio avrei anche un esame mi sa che recupero due o tre ore di sonno.
    Saluti.

Commenta

Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio
      [Comunicazione di servizio]:

A.A.A. - Johnny2k e Tricod cercasi.

Ragazziiiii..... dove siete finiti?
      Eccomi ti ho lasciato il mio numero di telefono... Oggi se posso ti chiamo!!!

Commenta

uffffff
        oggi sono proprio nel pallone. sbaglio un sacco di risposte, molte delle quali stupide. figuriamoci che macello farò dopodomani. tra l'altro ancora sono indecisa se venire, non ho nemmeno prenotato :-(

Commenta

io ho deciso di non andare. In bocca al lupo a tutti.........occhio agli scritti ragazzi. Le preselettive si passano tranquillamente.

Commenta

Originariamente inviato da Tricod Visualizza il messaggio
            Eccomi ti ho lasciato il mio numero di telefono... Oggi se posso ti chiamo!!!
            Ehm.... mi sarò rincretinito ma.... "dove" me l'hai lasciato?

Originariamente inviato da Linus74 Visualizza il messaggio
            io ho deciso di non andare. In bocca al lupo a tutti.........occhio agli scritti ragazzi. Le preselettive si passano tranquillamente.
            Crepi....

Comunque mi spiace che non vieni.... mi avrebbe fatto piacere conoscerti. E lo stesso vale per barbina....

Ps. ma hai deciso di non venire per via della storia dei ricorsi ecc.?

Commenta

In tutta franchezza, io non mi sento cosi' sicuro di passare le preselettive. In alcuni argomenti sono totalmente out, cmq ci si prova ugualemente. Perche non provarci anche tu?

@NetEale: Ci sono e ci si sente per telefono non appena arrivo all'aereporto di fiumicino, si attende tricod e si va per la scampagnata

Commenta

Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio
                Ehm.... mi sarò rincretinito ma.... "dove" me l'hai lasciato?
                Ahahahah NO COMMENT leggi l'email

Commenta

cosa ti fa dire o pensare che le preselettive si passano tranquillamente?
                  se io avessi la tua certezza di passare le preselettive non avrei dubbi sul fatto di andare, poi per gli scritti si vede. se uno li fa correttamente questo è innegabile, al di la del fatto che possano esserci o meno persone già designate

Commenta

Originariamente inviato da johnny2k Visualizza il messaggio
                    @NetEale: Ci sono e ci si sente per telefono non appena arrivo all'aereporto di fiumicino, si attende tricod e si va per la scampagnata
                    Perfetto.

Commenta

Originariamente inviato da Tricod Visualizza il messaggio
                      Ahahahah NO COMMENT leggi l'email
                      Ihihihi.... ok, adesso ci siamo.

Commenta

Sto operando...
                      X