annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i posti a disposizione nella'area tecnico sanitaria sono 6
    Partecipano all'esame orale 4*numero di posti a disposizione (24)
    come vedi dai punteggi in alto 11+1+11+1 fa esattamente 24, ma è un caso.
    quindi se uno di questi rinuncia si prende il successivo, ma a seguire ci sono più persone a parità di punti, quindi, subentrano tutti.
    Queste cose ci sono state comunicate dopo la correzione dei test.
    molto precisa,grazie!
    hai detto di non sapere nulla sugli interni, quindi immagino che anche li nn si sia detto nulla,insomma è stata fatta presente la possibilità che anche chi è andato benissimo potrebbe non rientrare?

detto ciò,come ti è andato?sei stata molto gentile nel fornirci info

Commenta

Non si è parlato degli interni, mi sembra di capire che non andranno a sottrarsi ai posti disponibili, i candidati che passeranno alla prove successive sono determinate dalle regole sopra riportate.
      Deduco che per il momento, senza ulteriori pronunciamenti (di avvocatura tar e via dicendo) a questi 24 si aggiungeranno d'ufficio alle prove successive i suddetti precari.
      Ma non avendo ulteriori info lascerei da parte il discorso dei precari, che mi sembra ancora del tutto nebuloso.
      Il primo obbiettivo è superare questo primo grosso scoglio, poi si vedrà.
      Come sono andato, non te lo so dire .....
      mi basta aver sbagliato tre domande per essere completamente fuori.

Commenta

mmjila devo averti dato della ragazza sorry,non so perche

Commenta

no problem, deve essere per il fatto che il mio nick finisce con a

Commenta

La prova di oggi è stata assolutamente censurabile per il pochissimo tempo a disposizione, in rapporto al numero delle domande, 80 quesiti in 50 minuti, tenendo conto di questa famosa storia del librone Formez che fa perdere un sacco di tempo inutilmente, è la prima volta che mi capita una cosa del genere. I quesiti prevalenti erano per le discipline mediche, erano in assoluta maggioranza, per cui penso che anche per voi potrà capitare la medesima cosa, sarà data un'importanza maggiore all'informatica, suppongo.

Commenta

Vi posso dire che per quanto riguarda i test di informatica di oggi..dovrebbero quasi aver finito di correggerli. Aspettiamo notizie di qualcuno che sia rimasto fino alla fine della correzione

Commenta

Pare poi che per i risultati non ci sia molto da attendere Concorso Istat: il 24 giugno la lista degli idonei | Formez Italia

Commenta

questa mattina sembra che il limite di idoneità sia risultato 76,01

Commenta

sembra limite di idoneità 76,01
                    Ah ti ringrazio, il mio ragazzo non è potuto rimanere fino all'ultimo,tu hai aspettato tutto quel tempo?Sei stato gentilissimo

Commenta

Originariamente inviato da Dreaming BI Visualizza il messaggio
                      questa mattina sembra che il limite di idoneità sia risultato 76,01
                      quindi sarebbe 3 errori, speriamo bene

Commenta

Sto operando...
                      X