annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi .. c'è qualcuno che viene dalle marche (zona pesaro) o dalla romagna (anche l'umbria va bene visto che passo di lì)? io scendo in auto Martedì verso le 18.30 da Pesaro e torno Mercoledì dopo la prova delle 8 (e dopo aver mangiato!
    lasciate un messaggio

Commenta

Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio
      Ehm.... mi sarò rincretinito ma.... "dove" me l'hai lasciato?

Crepi....

Comunque mi spiace che non vieni.... mi avrebbe fatto piacere conoscerti. E lo stesso vale per barbina....

Ps. ma hai deciso di non venire per via della storia dei ricorsi ecc.?

- perchè le probabilità di vincita sono molto ma molto basse visto che siamo tantissimi e ci sono solo 25 posti.
      - sento puzza di bruciato per i precari.
      - non ho potuto studiare per altri impegni. Quindi considerato che verranno ammessi allo scritto quelli che faranno uno o due errori al massimo e' inutile giocare al super enalotto

Commenta

Ragazzi ma qualcuno di voi sa quanto è lontano il Padiglione sede del concorso dalla fermata Fiera di Roma della metropolitana? Perchè io di mattina presto arriverò alla fermata della stazione (da Tiburtina) ma non ho idea poi della distanza che dovrò fare una volta arrivato là...

Commenta

:-(
          quelle sulla commissione per la garanzia dell'informazione statistica le sbaglio tutte. non ne becco una nemmeno per errore :-(

Commenta

ragazzi paradossalmente quelle sull'istat me le ricordo (quasi) tutte! ieri sera le ho riviste tutte e ne ho sbagliate 4-5 .. mi meraviglio di me stesso .. quelle di inglese sono davvero elementari, ho qualche problemino con la parte di sql e sulle domande dell'ignegneria del software .. voi come siete messi?

Commenta

Originariamente inviato da Linus74 Visualizza il messaggio
              - perchè le probabilità di vincita sono molto ma molto basse visto che siamo tantissimi e ci sono solo 25 posti.
              - sento puzza di bruciato per i precari.
              - non ho potuto studiare per altri impegni. Quindi considerato che verranno ammessi allo scritto quelli che faranno uno o due errori al massimo e' inutile giocare al super enalotto
              Si, in effetti i posti sono pochini.... ma sai cos'è? Se non ci provo poi mi vengono i rimorsi (comincerei a pensare "e se..."), quindi ormai mi faccio 'sto viaggetto e poi si vedrà.

Per la storia dei precari, la situazione è talmente incasinata che potrebbe succedere qualunque cosa.... quindi io intanto provo, e se ci riesco metto il mio nome sulla graduatoria. Se poi annullano tutto - graduatoria compresa - si vedrà cosa fare, e male che vada avrò perso qualche centinaio di €....

Commenta

Originariamente inviato da ermannodr Visualizza il messaggio
                ragazzi paradossalmente quelle sull'istat me le ricordo (quasi) tutte! ieri sera le ho riviste tutte e ne ho sbagliate 4-5 .. mi meraviglio di me stesso .. quelle di inglese sono davvero elementari, ho qualche problemino con la parte di sql e sulle domande dell'ignegneria del software .. voi come siete messi?
                Si per la parte sull'Istat basta capire un po' come funziona e poi i quesiti diventano un po' meno "criptici"...

Ing. del software e Sql in effetti sono un po' rognose, serve un po' di memoria.... speriamo bene....

Commenta

beato te. io ho rifatto stamattina tutte quelle generali e su 182 ne ho sbagliate una cinquantina, molte delle quali le rispondevo cerrettamente fino a ieri. su sql non ho problemi, c'ho lavorato per qualche anno. ingegneria del software qualcuna la sbaglio e ne sbaglio anche qualcuna d'inglese ma più per distrazione che per altro. Insomma a me va bene se su 100 domande ne sbaglio solo 10, ma vuol dire che sono stata molto fortunata e molto concentrata, mediamente ne sbaglio di più è per questo che sono ancora indecisa se venire o no. qui sul forum si dice che passeranno quelli che faranno 0/1 errori, e sono daccordo anche io su questa cosa. dovrei avere una botta di **** (scusatemi la finezza) pazzesca per passare queste prove. mi dispiace un po non venire perchè ho studiato e sto ancora studiando, non mi vorrei bocciare da sola. di contro c'è però che sono ancora molto lontana dalla meta :-( e spostarmi a roma ha un costo

Commenta

ragazzi io credo che male che vada avremo "buttato" qualche centinaio di euro, come ha detto NetEagle, ma rinunciare senza aver tentato non ha senso .. soprattutto dopo aver studiato di sera e di notte dopo il lavoro, e aver bruciato alcuni fine settimana
                    "purtroppo" sappiamo come funzionano le cose in Italia .. non dico di adeguarci, ma almeno di sfruttare le occasioni che capitano senza troppi se e ma .. quindi dai che ci vediamo nella capitale!

Commenta

Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggio
                      beato te. io ho rifatto stamattina tutte quelle generali e su 182 ne ho sbagliate una cinquantina, molte delle quali le rispondevo cerrettamente fino a ieri. su sql non ho problemi, c'ho lavorato per qualche anno. ingegneria del software qualcuna la sbaglio e ne sbaglio anche qualcuna d'inglese ma più per distrazione che per altro. Insomma a me va bene se su 100 domande ne sbaglio solo 10, ma vuol dire che sono stata molto fortunata e molto concentrata, mediamente ne sbaglio di più è per questo che sono ancora indecisa se venire o no. qui sul forum si dice che passeranno quelli che faranno 0/1 errori, e sono daccordo anche io su questa cosa. dovrei avere una botta di **** (scusatemi la finezza) pazzesca per passare queste prove. mi dispiace un po non venire perchè ho studiato e sto ancora studiando, non mi vorrei bocciare da sola. di contro c'è però che sono ancora molto lontana dalla meta :-( e spostarmi a roma ha un costo
                      Si, capisco perfettamente cosa intendi.... non so, io al tuo posto (sempre se la spesa non è eccessiva) proverei comunque.... in fondo le botte di **** capitano....

Originariamente inviato da ermannodr Visualizza il messaggio
                      ragazzi io credo che male che vada avremo "buttato" qualche centinaio di euro, come ha detto NetEagle, ma rinunciare senza aver tentato non ha senso .. soprattutto dopo aver studiato di sera e di notte dopo il lavoro, e aver bruciato alcuni fine settimana
                      "purtroppo" sappiamo come funzionano le cose in Italia .. non dico di adeguarci, ma almeno di sfruttare le occasioni che capitano senza troppi se e ma .. quindi dai che ci vediamo nella capitale!
                      Esatto.

Da dove vieni tu?

Commenta

Sto operando...
                      X