sono di campobasso, ma vivo a pesaro da 3 anni .. tu di dove sei?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ermannodr Visualizza il messaggiosono di campobasso, ma vivo a pesaro da 3 anni .. tu di dove sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggioSi, capisco perfettamente cosa intendi.... non so, io al tuo posto (sempre se la spesa non è eccessiva) proverei comunque.... in fondo le botte di **** capitano....
Esatto.
Da dove vieni tu?
ho appena prenotato l'hotel (cancelli rossi, un po caruccio, ma dovrebbe essere vicino e poi....non sono riuscita a trovare altro di più economico). per il resto salirò in macchina da cosenza
Commenta
-
Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggiosi si forse capitano, ma non a me...o almeno...fin'ora non mi è mai successo, ma non si sa mai.
ho appena prenotato l'hotel (cancelli rossi, un po caruccio, ma dovrebbe essere vicino e poi....non sono riuscita a trovare altro di più economico). per il resto salirò in macchina da cosenza
Dai... ci si vede lì allora.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggioRagazzi ma qualcuno di voi sa quanto è lontano il Padiglione sede del concorso dalla fermata Fiera di Roma della metropolitana? Perchè io di mattina presto arriverò alla fermata della stazione (da Tiburtina) ma non ho idea poi della distanza che dovrò fare una volta arrivato là...
Cmq dai un'occhiata qui Fiera Roma - Come arrivare ::: Fiera Roma, Convegni e Meeting, Calendario Manifestazioni
Io parto da ostiense!
Commenta
-
Originariamente inviato da ermannodr Visualizza il messaggioragazzi io credo che male che vada avremo "buttato" qualche centinaio di euro, come ha detto NetEagle, ma rinunciare senza aver tentato non ha senso .. soprattutto dopo aver studiato di sera e di notte dopo il lavoro, e aver bruciato alcuni fine settimana
"purtroppo" sappiamo come funzionano le cose in Italia .. non dico di adeguarci, ma almeno di sfruttare le occasioni che capitano senza troppi se e ma .. quindi dai che ci vediamo nella capitale!
ma infatti se avete studiato fate bene ad andare e provarci.
Io non ho studiato inoltre non mi ritorna qualcosa a questo concorso quindi ho deciso di rinunciare..........
mal che vada vi fate un giretto a Roma che e' sempre fantastica
Commenta
-
Originariamente inviato da zowawa Visualizza il messaggioSe non ho capito male la stazione è proprio difronte l'ingresso nord che interessa a noi, dovrebbe esserci un tunnel sopraelevato di collegamento.
Cmq dai un'occhiata qui Fiera Roma - Come arrivare ::: Fiera Roma, Convegni e Meeting, Calendario Manifestazioni
Io parto da ostiense!
Commenta
-
Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggioSì grazie mille, credo proprio sia così bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggioTrapani
Commenta
Commenta