Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giupax Visualizza il messaggioSe ti ho scritto dove l'hai vista la cosa dei 3 anni mi aspettavo che documentassi la cosa con fatti oggettivi reperiti dal bando, o quelli servono solo quando devi avere ragione tu?
87. All’articolo 35 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, dopo il comma 5-bis e` inserito il seguente: «5-ter. Le graduatorie dei concorsi per il reclutamento del personale presso le amministrazioni pubbliche rimangono vigenti per un termine di tre anni dalla data di pubblicazione. Sono fatti salvi i periodi di vigenza inferiori previsti da leggi regionali».
contento ora ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggioart. 3, comma 87 della Finanziaria per il 2008 (Legge 24 dicembre 2007, n. 244)
87. All’articolo 35 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, dopo il comma 5-bis e` inserito il seguente: «5-ter. Le graduatorie dei concorsi per il reclutamento del personale presso le amministrazioni pubbliche rimangono vigenti per un termine di tre anni dalla data di pubblicazione. Sono fatti salvi i periodi di vigenza inferiori previsti da leggi regionali».
contento ora ?
Commenta
-
Originariamente inviato da giupax Visualizza il messaggioGrazie spacciatore, ma se non sbaglio quella legge si applica alle amministrazioni pubbliche soggette a limitazioni delle assunzioni, l'Istat rientra in questa categoria?
Commenta
-
beh in ogni caso ormai c'è poco da aspettare per vedere come andrà a finire. secondo me darann i risultati già in giornata, visto che siamo tutti in un unico turno e immagino dopo pochi giorni si saprà il numero complessivo di partecipanti agli scritti per area, quindi, inclusi anche quelli che giorno 22 non saranno a concorrere con noi
Commenta
-
Originariamente inviato da Spacciatore resuscitato Visualizza il messaggiobisognerebbe chiederlo a qualcuno che ci lavora, ma poi come credergli ? hanno la credibilità azzerata
alla fine non c'è nemmeno da prendersela tanto con loro, è il sistema che è marcio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Fede1985 Visualizza il messaggioRagazzi scusate, non mi sono informato più di tanto ultimamente, ma ho capito bene o i cosiddetti " precari" non faranno le prove preselettive, se si dove sta scritta sta cosa?
Aspetto risposte...
saluti.
Comunque vai sul sito dell'Istat, cerca l'elenco degli ammessi al concorso e leggi le prime righe... sta scritta lì.
Ne stiamo discutendo anche qui (occhio che è "un tantino" lunghetta....):
http://forum.concorsi.it/forum/concorsi_pubblici/14924-istat_69_posti_area_tecnico_statistica-441.html
Se mai ti venisse voglia di leggere tutto.... fatti un bel caffè... ti servirà!
Commenta
Commenta