annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

teoricamente si...

Commenta

Originariamente inviato da Jedi82 Visualizza il messaggio
      Grazie mille, perfetto! Quindi per assurdo, se uno imparasse "a menadito" tutti i quesiti che usciranno il 1° di Giugno beh, supererebbe senza problemi il quiz visto che da quanto ho capito la batteria conterrà domande che saranno poi presenti nel quiz ufficiale no?
      sì sì, però la difficoltà sta nel fatto che di solito la batteria di quiz è costituita da minimo 2000 domande, da imparare in una ventina di giorni.

Commenta

tu dici jedi...potrebbe essere...ma io non ho capito noi partiremo con il test reale o le preselezioni??

Commenta

Questo esame sarà relativo alle preselezioni in quanto le domande di partecipazione sono state più del quadruplo dei posti messi a concorso, cioè più di 100.

Commenta

si si, si partirà dalla preselezione questo è ovvio

Commenta

ok ma dopo la preselezione???? nel caso andasse bene continuiamo lo stesso giorno con altri test??
              gRAZIE RAGA

Commenta

franchi ma almeno lo hai letto il bando?

dopo le prove preselettive (fatte con le batterie di quiz che escono il primo giugno) iniziera' il corso vero e proprio con due scritti ed un orale

Commenta

ciao ragazzi, anch'io di salerno...

Commenta

linus si l'ho letto
                    ma onestamente forse mi è sfuggito qualcosa...perchè non capisco una cosa...
                    sul bando dice che si terrano le preselettive se dovessimo essere il quadruplo dei posti...e poi chi passa farà i test scritti, ma non è specificato se lo stesso giorno, perchè per gli orali dice che si dovrebbero tenere 20 giorni dopo.. vedi che l'ho letto :-)
                    Più che altro mi serve saperlo per organizzare il viaggio venendo dalla puglia..
                    Fatemi sape

Commenta

L'hai letto con poca attenzione mi sa.
                      Le preselettive, per noi informatici, si svolgeranno il giorno 22 giugno alle ore 8,00, senza ma e senza se, quindi se preferisci organizzarti in anticipo ti conviene cominciare a pensarci.
                      A superare le preselettive saranno un numero di candidati pari a 4 volte i posti messi a concorso, quindi 100 a meno di pari merito agli ultimi posti.
                      Se passi le preselettive (e te lo auguro) ti verrà detto soltanto in seguito mediante pubblicazione in gazzetta ufficiale, data e luogo delle prove scritte.
                      Spero di averti chiarito la situazione.

Originariamente inviato da franchinota Visualizza il messaggio
                      linus si l'ho letto
                      ma onestamente forse mi è sfuggito qualcosa...perchè non capisco una cosa...
                      sul bando dice che si terrano le preselettive se dovessimo essere il quadruplo dei posti...e poi chi passa farà i test scritti, ma non è specificato se lo stesso giorno, perchè per gli orali dice che si dovrebbero tenere 20 giorni dopo.. vedi che l'ho letto :-)
                      Più che altro mi serve saperlo per organizzare il viaggio venendo dalla puglia..
                      Fatemi sape

Commenta

Sto operando...
                      X