teoricamente si...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Jedi82 Visualizza il messaggioGrazie mille, perfetto! Quindi per assurdo, se uno imparasse "a menadito" tutti i quesiti che usciranno il 1° di Giugno beh, supererebbe senza problemi il quiz visto che da quanto ho capito la batteria conterrà domande che saranno poi presenti nel quiz ufficiale no?
Commenta
-
linus si l'ho letto
ma onestamente forse mi è sfuggito qualcosa...perchè non capisco una cosa...
sul bando dice che si terrano le preselettive se dovessimo essere il quadruplo dei posti...e poi chi passa farà i test scritti, ma non è specificato se lo stesso giorno, perchè per gli orali dice che si dovrebbero tenere 20 giorni dopo.. vedi che l'ho letto :-)
Più che altro mi serve saperlo per organizzare il viaggio venendo dalla puglia..
Fatemi sape
Commenta
-
L'hai letto con poca attenzione mi sa.
Le preselettive, per noi informatici, si svolgeranno il giorno 22 giugno alle ore 8,00, senza ma e senza se, quindi se preferisci organizzarti in anticipo ti conviene cominciare a pensarci.
A superare le preselettive saranno un numero di candidati pari a 4 volte i posti messi a concorso, quindi 100 a meno di pari merito agli ultimi posti.
Se passi le preselettive (e te lo auguro) ti verrà detto soltanto in seguito mediante pubblicazione in gazzetta ufficiale, data e luogo delle prove scritte.
Spero di averti chiarito la situazione.
Originariamente inviato da franchinota Visualizza il messaggiolinus si l'ho letto
ma onestamente forse mi è sfuggito qualcosa...perchè non capisco una cosa...
sul bando dice che si terrano le preselettive se dovessimo essere il quadruplo dei posti...e poi chi passa farà i test scritti, ma non è specificato se lo stesso giorno, perchè per gli orali dice che si dovrebbero tenere 20 giorni dopo.. vedi che l'ho letto :-)
Più che altro mi serve saperlo per organizzare il viaggio venendo dalla puglia..
Fatemi sape
Commenta
Commenta