annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concorso tempo determinato

ciao a tutti, se non sbaglio ieri si č tenuto il concorso per il contratto a tempo determinato nell'area informatica, e le tracce dovrebbero essere simili alle nostre, almeno da quanto si capisce confrontando i 2 bandi,
    Se riuscissimo a rintracciare qualcuno che si č presentato alle prove, almeno per capire com'erano strutturate le tracce.....

Commenta

Ciao, mio marito lo ha fatto. 3 ore, 8 quesiti a risposta aperta. Si poteva prendere visione di entrambe le serie di domande programmazione e sistemistica. Mio marito ha scelto sistemistica, tutto Linux e poi delle domande sui protocolli e le reti. Quelle di programmazione erano difficili, a suo dire, non semplicemente concetti o comandi ma cose piu' avanzate di sql, java, php...
      Spero di essere stata utile, in bocca al lupo

Commenta

io non ho potuto partecipare,
        ma mi hanno riferito che molti hanno consegnato in bianco,
        pochč le domande non erano per niente semplici.

secondo voi quando si terrą la prova orale?

Commenta

Originariamente inviato da sasi Visualizza il messaggio
          io non ho potuto partecipare,
          ma mi hanno riferito che molti hanno consegnato in bianco,
          pochč le domande non erano per niente semplici.

secondo voi quando si terrą la prova orale?
          bisogna aspettare la commissione...che corregga i compiti..non erano test quindi la correzione sarą lunga...credo alcune settimane..la prova orale secondo me..dopo l'estate!
          Ammesso che correggano in paio di mesi..gli orali tra luglio e agosto? mi sembra difficile..
          credo settembre..

Commenta

Originariamente inviato da Dreaming BI Visualizza il messaggio
            bisogna aspettare la commissione...che corregga i compiti..non erano test quindi la correzione sarą lunga...credo alcune settimane..la prova orale secondo me..dopo l'estate!
            Ammesso che correggano in paio di mesi..gli orali tra luglio e agosto? mi sembra difficile..
            credo settembre..
            io invece pensavo a fine giugno poichč mi hanno riferito che i presenti allo scritto erano meno di 150,
            quindi ho pensato che ci volesse solo un mesetto per la correzione.
            in realtą le mie sono solo supposizioni personali, perchč non ho mai partecipato ad un concorso
            quindi non so quanto tempo occorra per la correzione delle prove scritte.

Commenta

Originariamente inviato da sasi Visualizza il messaggio
              io invece pensavo a fine giugno poichč mi hanno riferito che i presenti allo scritto erano meno di 150,
              quindi ho pensato che ci volesse solo un mesetto per la correzione.
              in realtą le mie sono solo supposizioni personali, perchč non ho mai partecipato ad un concorso
              quindi non so quanto tempo occorra per la correzione delle prove scritte.
              mi risulta circa 250 forse qualcosa meno...

Commenta

Originariamente inviato da Dreaming BI Visualizza il messaggio
                mi risulta circa 250 forse qualcosa meno...
                250?! allora mi hanno informata male.

Commenta

Originariamente inviato da cristinaf Visualizza il messaggio
                  Ciao, mio marito lo ha fatto. 3 ore, 8 quesiti a risposta aperta. Si poteva prendere visione di entrambe le serie di domande programmazione e sistemistica. Mio marito ha scelto sistemistica, tutto Linux e poi delle domande sui protocolli e le reti. Quelle di programmazione erano difficili, a suo dire, non semplicemente concetti o comandi ma cose piu' avanzate di sql, java, php...
                  Spero di essere stata utile, in bocca al lupo
                  Grazie mille, sei stata gentilissima!

Commenta

chissą se all'orale le domande riguarderanno sia la programmazione sia la sistemistica o se si concentreranno
                    su una delle due, in particolare su quella scelta dal candidato allo scritto?!?!
                    chissą....

Commenta

ma state parlando gią delle prove scritte o come prova preselettiva hannop dato delle domande aperte?

Commenta

Sto operando...
                      X