Per il concorso a tempo determinato le prove si svolgeranno il 29 aprile e gli argomenti sono gli stessi della nostra seconda prova scritta, teniamoci in contatto con l'altro forum in modo da recuperare le tracce così da poter capire almeno a grandi linee come bisognerà strutturare la seconda prova!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Margenius Visualizza il messaggiommm... Bene! Ma dove è scritto che le prove per l'area informatica si svolgeranno il 29 aprile ? Altro dubbio... Ma quale sarebbe l'altro forum dal quale potrebbe essere possibile recuperare informazioni sulle tracce ? Grazie anticipatamente delle risposte!
La discussione di cui parlavo si trova all'indirizzo http://forum.concorsi.it/forum/conco...12_2010_a.html ma sembra non essere frequentata da nessuno e non penso che l'istat pubblichi le tracce dopo le prove.
Comunque se leggi i bandi le prove sono identiche, sarebbe comodo recuperare le tracce almeno per farsi un'idea di cosa potrebbe capitarci nella seconda prova!
Commenta
-
Grazie innanzitutto per le precedenti risposte!
Ciao salvo90! Anche io sono di Palermo ed ho il diploma di perito informatico. Anche io mi sto ponendo questo problema... Per quanto riguarda la statistica mi sto preparando su alcuni PDF trovati in rete. Per l'informatica invece faccio affidamento alle mie conoscenze, ai libri e alle dispense.Ultima modifica di Margenius; 14-03-2011, 23:49.
Commenta
-
scusa, ma nei quiz per il profilo informatico ci sono anche domande di statistica?
Non penso proprio, anche perchè nel bando sono ben specificati gli argomenti inerenti le prove.
Comunque ti confermo che anche per il profilo informatico il contratto è a tempo indeterminato, preceduto normalmente da un periodo di prova.
Commenta
-
Originariamente inviato da Margenius Visualizza il messaggioGrazie innanzitutto per le precedenti risposte!
Poi avrei un'incertezza relativamente alla tipologia di concorso... Non ho ancora ben capito se il concorso per l'area informatica sia a tempo indeterminato o determinato. Qualcuno potrebbe chiarirmi questo dubbio ?
in ballo ci sono due concorsi che riguardano l'area informatica:
uno a tempo indeterminato (tra i famosi 115 posti a tempo indeterminato)
e uno a tempo determinato.
tu per quale concorso hai fatto domanda?
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo90 Visualizza il messaggioscusa, ma nei quiz per il profilo informatico ci sono anche domande di statistica?
Non penso proprio, anche perchè nel bando sono ben specificati gli argomenti inerenti le prove.
Comunque ti confermo che anche per il profilo informatico il contratto è a tempo indeterminato, preceduto normalmente da un periodo di prova.
Commenta
Commenta