ragazzi dove si può studiare x qst concorso?? usciranno libri della simone o maggioli?? nn mi fido molto dei libri della scuola superiore...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da brus7 Visualizza il messaggioragazzi dove si può studiare x qst concorso?? usciranno libri della simone o maggioli?? nn mi fido molto dei libri della scuola superiore...
Commenta
-
Salve gente! Anche io ho fatto domanda per partecipare a questo concorso per l'area informatica... C'è per caso qualcuno che eventualmente saprebbe dirmi su quali testi è consigliabile studiare (compresi anche gli argomenti di un'eventuale prova preselettiva) ? Grazie anticipatamente per le risposte, a presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jedi82 Visualizza il messaggioancora nulla riguardo le date mi confermate?
Bye by..
Commenta
-
Ciao a tutti
Anche io mi sono iscritto a questo concorso nell'area informatica..
Sapete dirmi dove posso trovare dei test simili a quelli che potremmo trovare nelle prove??
Dato che ho un po di anni di lavoro in questo settore"informatico" ma ho sempre studiato per conto mio, mai frequentato scuole, quindi non ho mai fatto sorta di test...e poi come ti fanno a fare un test sull'installazione di sistemi win o linux?????
Commenta
Commenta