Originariamente inviato da Spacciatore di caramelle
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)
Comprimi
X
-
Prima esisteva Laboratorio Zeta dopo averlo smantellato ci sono le cosidette "sette linuxiane" se ti interessa ti faccio pervenire l'invito mensile comunque ora cambiano posto ogni mese.
Mettiamo anche in EVIDENZA che la gente che vuole lavorare seriamente è qui in questo forum e in coda a fare concorsi, invece chi già lavora in una P.A. cerca bomba atomiche e l'ast miniut, e per dirla tutta provate ad aprire megavideo o megaupload in un qualsiasi ufficio statale e noterete subito qualcosa di familiare ahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Tricod Visualizza il messaggioPrima esisteva Laboratorio Zeta dopo averlo smantellato ci sono le cosidette "sette linuxiane" se ti interessa ti faccio pervenire l'invito mensile comunque ora cambiano posto ogni mese.
Mettiamo anche in EVIDENZA che la gente che vuole lavorare seriamente è qui in questo forum e in coda a fare concorsi, invece chi già lavora in una P.A. cerca bomba atomiche e l'ast miniut, e per dirla tutta provate ad aprire megavideo o megaupload in un qualsiasi ufficio statale e noterete subito qualcosa di familiare ahahahah
Comunque hai pienamente ragione... anzi ti dirò di più: da quando chiacchiero qui sul forum mi sono reso conto che in media i ragazzi che partecipano ai concorsi sono preparatissimi e motivatissimi.... gente che le p.a. dovrebbero PREGARE per avere lì al posto di tanti emeriti incompetenti che passano il tempo più a rimediare ai loro casini (o quelli dei loro colleghi) che a produrre risultati utili...
E tra l'altro io mi sono convinto che nelle p.a. anche chi avrebbe voglia di lavorare è DISINCENTIVATO a a farlo. Non posso fare nomi, ma conosco personalmente gente volenterosa e valida che lavora in enti pubblici MORTIFICATA dal fatto che non ha nulla da fare... bah.Ultima modifica di NetEagle; 08-06-2011, 20:45.
Commenta
-
Li conosco anche io purtroppo!!! Conosco anche gente che non fa un cavolo dalla mattina alla sera e, si frega lo stipendio. Tenendo le P.A. con gente impreparata è normale che qui non funziona niente. Entra solo gente raccomandata che voglia di lavorare non e ha, poi è ovvio che si ritrovano con pratiche da risolvere di 3 - 4 anni fa. Mah voglio vederla tutta come andrà a finire caro mio...Ultima modifica di Tricod; 08-06-2011, 21:23.
Commenta
-
Originariamente inviato da Tricod Visualizza il messaggioLi conosco anche io purtroppo!!! Conosco anche gente che non fa un cavolo dalla mattina alla sera e, si frega lo stipendio. Tenendo le P.A. con gente impreparata è normale che qui non funziona niente. Entra solo gente raccomandata che voglia di lavorare non e ha, poi è ovvio che si ritrovano con pratiche da risolvere di 3 - 4 anni fa. Mah voglio vederla tutta come andrà a finire caro mio...
Commenta
-
Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggioCome andrà a finire? Male... malissimo... già vedi il clima che c'è in questo paese. Lo dicevo prima: è piena guerra fra poveri. E quando si arriva a questo non può accadere mai nulla di buono....
nessuno gli vuole "soffiare" il posto, ma loro sono a t.d., se vogliono passare a t.i. devono farsi il concorso e la preselettiva come tutti gli altri: se meritano lo vinceranno, se non meritano magari saranno scartati alla preselettiva
poi non dimenticare che se guerra deve essere guerra sia ed in guerra non si guarda in faccia a nessuno, come in amore del resto
Commenta
-
Originariamente inviato da Spacciatore di caramelle Visualizza il messaggiola guerra l'hanno voluta ed iniziata loro, non te lo dimenticare: noi abbiamo fatto domanda per un concorso pubblico e chiediamo solo che le leggi siano rispettate
nessuno gli vuole "soffiare" il posto, ma loro sono a t.d., se vogliono passare a t.i. devono farsi il concorso e la preselettiva come tutti gli altri: se meritano lo vinceranno, se non meritano magari saranno scartati alla preselettiva
poi non dimenticare che se guerra deve essere guerra sia ed in guerra non si guarda in faccia a nessuno, come in amore del resto
Commenta
-
Originariamente inviato da johnny2k Visualizza il messaggioQuindi ad oggi che novità abbiamo? Questo e' l'ultimo concorso che faccio! Che vadano tutti quanti a quel paese, "e' tutto un magna magna"
Dai che se non annullano tutto ci scambiamo i numeri di tel e ci vediamo in albergo!
Commenta
-
ragazzi credo di averne trovata uno sbagliato:
1212 Con riferimento allo sviluppo del software Object-Oriented, le "classi"...
A Sono i mezzi con cui vengono scambiati messaggi all'interno di un sistema.
B Sono descrizioni generalizzate che descrivono un insieme di oggetti simili.
C Incapsulano sia i dati che le funzioni che li manipolano.
risposta giusta secondo loro è B
ora il problema è che nell'Object-Oriented uno dei paradigmi fondamentali è l'incapsulamento dei dati e dei metodi, in sostanza è vero che le classi incapsulano sia i dati che le funzioni che li manipolano; è proprio questo uno degli scopi dell'object-oriented.. tra l'altro e da cui si differenzia totalmente dal modello "procedurale" di sviluppo del software
e questo è vero indipendentemente dal linguaggio object-oriented, perchè la struttura generica di una classe è sempre una cosa tipo
nome-classe
attributo_1
attributo_2
...
attributo_n
metodo_1
metodo_2
...
metodo_n
dato che i metodi sono funzioni incapsulate che manipolano i dati incapsulati nelle classi la risposta C è senza dubbio vera
Per cui la domanda ha 2 risposte vere! sia B che C sono vere!
o mi sono perso qualcosa ?
Commenta
Commenta