annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da franchinota Visualizza il messaggio
    Io provabilmente rinuncio mi sembra uno spreco di money....nel caso vi faccio sapere così qualcuno se ha bisogno di una stanza la posso cedere
    Cmq è uno scandalo...io già odio i sindacati per cose successe in passato, ma ora ragazzi rendetevi conto, questi che dicono di essere vicini alle persone, rischiano di far spendere soldi inutili.
    Non so se sia peggio il padrone o il sindacalista
    amico mio condivido in pieno quello che dici

il fatto sai qual è ? che i primi corrotti sono loro, quelli dei sindacati che magari c'hanno figli e parenti da sistemare e parentopoli varie

qua non parliamo di sindacati come potevano intendersi alle origini, come associazioni di mutuo soccorso dei lavoratori ed a tutela dei diritti, qua parliamo di appendici marce di partiti con dentro tanta gente che s'è creata una "posizione" e s'è fatta la barca da 20 metri in Sardegna alla faccia dei lavoratori..

questi qui pensano solo a loro, vedono nel sindacato un modo come un altro per crearsi un reddito o svoltare nella vita, infatti quanti capi sindacalisti ci siamo ritrovati nella politica della prima e seconda repubblica ?

qua lo stato ti prende in giro ed i sindacati aiutano i loro protetti a fregarti, è una situazione penosa quella dell'Italia, per questo dico che dovrebbero andare a nascondersi se avessero una coscienza ed un minimo di rispettabbilità

ma parliamo di gentaglia mica di persone rispettabili

Commenta

Hai tristemente ragione in pieno spacciatore.... magari le eccezioni esistono pure, ma ahimè mi sa che sono rare peggio delle mosche bianche...

Ma vi ricordate quando saltò fuori in tv (non mi ricordo se alle iene o a striscia) che una tizia che lavorava AL sindacato era costretta a lavorare IN NERO ? Bleah...

Commenta

Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio
        Hai tristemente ragione in pieno spacciatore.... magari le eccezioni esistono pure, ma ahimè mi sa che sono rare peggio delle mosche bianche...

Ma vi ricordate quando saltò fuori in tv (non mi ricordo se alle iene o a striscia) che una tizia che lavorava AL sindacato era costretta a lavorare IN NERO ? Bleah...
        parlo così anche perchè conosco sindacalisti e figli di sindacalisti e la barca ce l'hanno davvero e se la sono fatta svendendo i diritti dei lavoratori che dovevano a suo tempo tutelare

ovviamente i figli e parenti di questi personaggi lavorano o per gli stessi sindacati o comunque in posti FISSI a tempo indeterminato nel pubblico: sono ultragarantiti LORO

è l'Italia delle cricche, se sei come loro o fai parte di una cricca allora hai garanzie e tutto , altrimenti puoi anche sognartelo un posto di lavoro a tempo indeterminato e devi diventare scemo a forza di lavori precari e malpagati senza garanzie

in Spagna gli indignados l'hanno capito che a questo stato di cose che c'è anche da loro ci si deve opporre fermamente ed in massa, se no non se ne esce

succederà anche in Italia, è solo questione di tempo

Commenta

scusate se mi intrometto nel vostro forum. vorrei chiedervi se gentilmente potete darmi qualche informazione relativamente alla prova scritta. voi se non sbaglio l'avete già fatta. mi dite come era strutturata la prova, quante domande c'erano e che tipo di domande??? hanno fatto utilizzare materiale???

Commenta

Originariamente inviato da Ricciola Visualizza il messaggio
            scusate se mi intrometto nel vostro forum. vorrei chiedervi se gentilmente potete darmi qualche informazione relativamente alla prova scritta. voi se non sbaglio l'avete già fatta. mi dite come era strutturata la prova, quante domande c'erano e che tipo di domande??? hanno fatto utilizzare materiale???
            ti sbagli

non abbiamo ancora fatto niente noi e per quanto mi riguarda non so nemmeno se ci vado alla preselettiva perchè mi sembra una "presa per il fondo" questo concorso per come è "organizzato"

Commenta

Ciao.
              Come diceva spacciatore, noi non abbiamo ancora fatto nessuna prova... però stando alle voci che si trovano in giro:

1) la preselettiva sarà di 80 domande in 80 minuti
              2) i due scritti saranno composti da 6-7-8 (un numero tra questi insomma) domande a risposta aperta in 3 ore

Prendi questi dati con le pinze... sono solo voci che circolano, anche in base ad altri concorsi già svolti.

Commenta

in questa discussione si tratta dello stesso concorso per 115 posti t. indeterminato (qui area tecnico informatica, l'altro forum area tecnico statistica)

quelli che hanno già fatto lo scritto sono i partecipanti al concorso tempo determinato area informatica..

questa è la discussione
                ISTAT- AREA INFORMATICA - Tempo Determinato (Scad 30/12/2010)
                ma non è molto frequentata poichè i partecipanti erano pochi,
                alcuni hanno consegnato in bianco
                e soprattutto sono ancora in attesa della correzione della prova scritta

Commenta

Originariamente inviato da sasi Visualizza il messaggio
                  in questa discussione si tratta dello stesso concorso per 115 posti t. indeterminato (qui area tecnico informatica, l'altro forum area tecnico statistica)

quelli che hanno già fatto lo scritto sono i partecipanti al concorso tempo determinato area informatica..

questa è la discussione
                  ISTAT- AREA INFORMATICA - Tempo Determinato (Scad 30/12/2010)
                  ma non è molto frequentata poichè i partecipanti erano pochi,
                  alcuni hanno consegnato in bianco
                  e soprattutto sono ancora in attesa della correzione della prova scritta
                  io l'ho fatta la prova...se vi serve qualche informazione...chiedete...

Commenta

Per chi sta 'memorizzando' i quiz di informatica, avete notato che alcune risposte, se contengono numeri, sono mostrate in un formato sballato?
                    Per esempio:
                    "699 Quanti sono gli indirizzi totali disponibili in una Classe C?
                    A 16777216.
                    B 256:00:00
                    C 65534."
                    La risposta esatta è la B, che in realtà è 256.

Di questi 'errori' di copia e incolla ce ne sono altri.
                    E' possibile che questi quesiti vengano ritenuti nulli perchè mal posti?

Commenta

l'avevo notato anche io...

Commenta

Sto operando...
                      X