so che da qualche parte sul forum è stato già scritto, ma qualcuno di voi mi fa la cortesia di ripetermi qual'è stata la soglia con cui si è passata la prova preselettiva? a me hanno attribuito un punteggio sbagliato e voglio capire se ha senso fargli ricorso (oltre altri ricorsi).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggioso che da qualche parte sul forum è stato già scritto, ma qualcuno di voi mi fa la cortesia di ripetermi qual'è stata la soglia con cui si è passata la prova preselettiva? a me hanno attribuito un punteggio sbagliato e voglio capire se ha senso fargli ricorso (oltre altri ricorsi).
Commenta
-
Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggioso che da qualche parte sul forum è stato già scritto, ma qualcuno di voi mi fa la cortesia di ripetermi qual'è stata la soglia con cui si è passata la prova preselettiva? a me hanno attribuito un punteggio sbagliato e voglio capire se ha senso fargli ricorso (oltre altri ricorsi).
però devi esserne ASSOLUTAMENTE certa se no lascia perdere
Commenta
-
Firenze Roma Ancona Napoli Como Empoli Savona Como Otranto . Ancona Napoli Torino Otranto Como Imola @ Genova Milano Ancona Imola Livorno . Como Otranto Milano
Commenta
-
Ci sono novità sostanziali ragazzi? Per ora ho un pò di pensieri e non ho avuto il tempo di seguire gli sviluppi, del ricorso intendo perchè il concorso credo sia in standby fino al primo di Agosto.
PS. Ho scritto qui per evitare la calca dell'altra discussione, grazie a chiunque vorrà rispondermi.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggioCi sono novità sostanziali ragazzi? Per ora ho un pò di pensieri e non ho avuto il tempo di seguire gli sviluppi, del ricorso intendo perchè il concorso credo sia in standby fino al primo di Agosto.
PS. Ho scritto qui per evitare la calca dell'altra discussione, grazie a chiunque vorrà rispondermi.
https://www.facebook.com/mobileprote...873438130?ap=1
Commenta
-
http://www.kijiji.it/venditore/62a70...6?DES=15759676
Mi sto vendendo questo libro per preparare la prova scritta?
Vi interessa?
Ovviamente non partecipo sono già vincitore di un altro concorso
Commenta
-
Riguardo la secondo prova scritta: "sviluppo di un programma elementare in un linguaggio di programmazione a scelta tra . . . "
Qualcuno ha idea in cosa consista questa prova, perchè io non riesco a inquadrarla.
I miei dubbi :
1) sviluppo di un programma che vuol dire? Implementare un algoritmo?Scrivere il codice (su un foglio di carta??)?
2) se la traccia da sviluppare è uguale per tutti, non capisco come si possa scegliere se svilupparla in sql , java o php (per citarne alcuni) considerando che questi linguaggi servono a sviluppare software e procedure in ambiti completamente diversi tra di loro.
Commenta
Commenta