annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

so che da qualche parte sul forum è stato già scritto, ma qualcuno di voi mi fa la cortesia di ripetermi qual'è stata la soglia con cui si è passata la prova preselettiva? a me hanno attribuito un punteggio sbagliato e voglio capire se ha senso fargli ricorso (oltre altri ricorsi).

Commenta

Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggio
      so che da qualche parte sul forum è stato già scritto, ma qualcuno di voi mi fa la cortesia di ripetermi qual'è stata la soglia con cui si è passata la prova preselettiva? a me hanno attribuito un punteggio sbagliato e voglio capire se ha senso fargli ricorso (oltre altri ricorsi).
      La soglia è 76,01, ovvero 3 errori.

Commenta

se ravvisi irregolarità evidenti nel tuo foglio risposte potrebbe avere senso, l'altra volta dicevi che non ti ricordavi di non aver risposto a due domande mi pare!

però devi esserne ASSOLUTAMENTE certa se no lascia perdere

Commenta

ciao barbina, se posso esserti utile:
          Firenze Roma Ancona Napoli Como Empoli Savona Como Otranto . Ancona Napoli Torino Otranto Como Imola @ Genova Milano Ancona Imola Livorno . Como Otranto Milano

Commenta

Ci sono novità sostanziali ragazzi? Per ora ho un pò di pensieri e non ho avuto il tempo di seguire gli sviluppi, del ricorso intendo perchè il concorso credo sia in standby fino al primo di Agosto.

PS. Ho scritto qui per evitare la calca dell'altra discussione, grazie a chiunque vorrà rispondermi.

Commenta

Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggio
              Ci sono novità sostanziali ragazzi? Per ora ho un pò di pensieri e non ho avuto il tempo di seguire gli sviluppi, del ricorso intendo perchè il concorso credo sia in standby fino al primo di Agosto.

PS. Ho scritto qui per evitare la calca dell'altra discussione, grazie a chiunque vorrà rispondermi.
              Buon pomeriggio SirJoe, in realtà le novità in real time potrai averle solo iscrivendoti al gruppo Facebook appositamente creato per questa tematica / problematica.

https://www.facebook.com/mobileprote...873438130?ap=1

Commenta

ma sul sito riqualificazione.formez.it li hanno messi gli atti? Se sì, dove posso accedere con la password?

Commenta

a no ok.. l'ho trovato xD

Commenta

http://www.kijiji.it/venditore/62a70...6?DES=15759676

Mi sto vendendo questo libro per preparare la prova scritta?
                    Vi interessa?

Ovviamente non partecipo sono già vincitore di un altro concorso

Commenta

Riguardo la secondo prova scritta: "sviluppo di un programma elementare in un linguaggio di programmazione a scelta tra . . . "

Qualcuno ha idea in cosa consista questa prova, perchè io non riesco a inquadrarla.

I miei dubbi :

1) sviluppo di un programma che vuol dire? Implementare un algoritmo?Scrivere il codice (su un foglio di carta??)?

2) se la traccia da sviluppare è uguale per tutti, non capisco come si possa scegliere se svilupparla in sql , java o php (per citarne alcuni) considerando che questi linguaggi servono a sviluppare software e procedure in ambiti completamente diversi tra di loro.

Commenta

Sto operando...
                      X