annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da topkey85 Visualizza il messaggio
    sono dentro anch'io
    congratulazioni!!!

Commenta

ma non hanno ancora pubblicato gli atti?

Commenta

Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggio

Ci sono sul sito Formez?

Commenta

Buongiorno.

Anch'io aspetto ancora che pubblichino gli atti on-line... ho anche provato a chiamare la Formez per sapere quantomeno il punteggio, ma senza fortuna (non sono proprio riuscito a parlare con un operatore). Bah... dopo riprovo.

Commenta

Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio
            Buongiorno.

Anch'io aspetto ancora che pubblichino gli atti on-line... ho anche provato a chiamare la Formez per sapere quantomeno il punteggio, ma senza fortuna (non sono proprio riuscito a parlare con un operatore). Bah... dopo riprovo.
            Io ormai per mezza giornata aspetto

Commenta

Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggio
              Io ormai per mezza giornata aspetto
              appunto, chi se ne frega.. tanto sapere quei numeri che cambia ? è solo curiosità

Commenta

Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggio
                no, gli piace far aumentare la suspance!

Commenta

Dati già elaborati, elenchi già stilati, data di pubblicazione nota da giorni.

Non sarebbe stata una bestemmia aspettarseli per le 8 di mattina questi risultati.

Non che io abbia alcuna fretta, però sinceramente gradisco poco l'approssimazione in queste procedure così importanti.

Mi sembra di tornare ai tempi del liceo quando si aspettava che la prof di italiano mettesse i voti ai temi. Boh, sarò un maniaco della puntualità io.

Commenta

Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggio
                    Dati già elaborati, elenchi già stilati, data di pubblicazione nota da giorni.

Non sarebbe stata una bestemmia aspettarseli per le 8 di mattina questi risultati.

Non che io abbia alcuna fretta, però sinceramente gradisco poco l'approssimazione in queste procedure così importanti.

Mi sembra di tornare ai tempi del liceo quando si aspettava che la prof di italiano mettesse i voti ai temi. Boh, sarò un maniaco della puntualità io.
                    No, stavo pensando la stessa identica cosa anch'io....

Capisco che la procedura può essere complicata, ma insomma.... una settimana basta e avanza....

Commenta

qualcosa hanno messo...

hanno creato il nuovo link su istat/concorsi:
                      - Graduatorie definitive degli ammessi alle prove scritte - pubblicato il 1 luglio 2011
                      solo che punta a http://www.istat.it/servizi/concorsi/concorsi.html
                      .
                      ..uff! ma siamo sicuri di voler andare a lavorare co sta gente qua?? :P

Commenta

Sto operando...
                      X