Originariamente inviato da topkey85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggioma non hanno ancora pubblicato gli atti?
Ci sono sul sito Formez?
Commenta
-
Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggioBuongiorno.
Anch'io aspetto ancora che pubblichino gli atti on-line... ho anche provato a chiamare la Formez per sapere quantomeno il punteggio, ma senza fortuna (non sono proprio riuscito a parlare con un operatore). Bah... dopo riprovo.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggioIo ormai per mezza giornata aspetto
Commenta
-
Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggioma non hanno ancora pubblicato gli atti?
Commenta
-
Dati già elaborati, elenchi già stilati, data di pubblicazione nota da giorni.
Non sarebbe stata una bestemmia aspettarseli per le 8 di mattina questi risultati.
Non che io abbia alcuna fretta, però sinceramente gradisco poco l'approssimazione in queste procedure così importanti.
Mi sembra di tornare ai tempi del liceo quando si aspettava che la prof di italiano mettesse i voti ai temi. Boh, sarò un maniaco della puntualità io.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirJoe Visualizza il messaggioDati già elaborati, elenchi già stilati, data di pubblicazione nota da giorni.
Non sarebbe stata una bestemmia aspettarseli per le 8 di mattina questi risultati.
Non che io abbia alcuna fretta, però sinceramente gradisco poco l'approssimazione in queste procedure così importanti.
Mi sembra di tornare ai tempi del liceo quando si aspettava che la prof di italiano mettesse i voti ai temi. Boh, sarò un maniaco della puntualità io.
Capisco che la procedura può essere complicata, ma insomma.... una settimana basta e avanza....
Commenta
-
qualcosa hanno messo...
hanno creato il nuovo link su istat/concorsi:
- Graduatorie definitive degli ammessi alle prove scritte - pubblicato il 1 luglio 2011
solo che punta a http://www.istat.it/servizi/concorsi/concorsi.html
...uff! ma siamo sicuri di voler andare a lavorare co sta gente qua?? :P
Commenta
Commenta