annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ISTAT - AREA INFORMATICA - tempo INDETERMINATO (scad.09/01/2011)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Siamo in attesa....

Ps. Ciao Barbina. Mi spiace che non ci siamo potuti conoscere lì alla prova....

Comunque in bocca al lupo....
    è dispiaciuto anche a me

crepi, e in bocca al lupo anche a tutti voi, mi auguro che almeno qualcuno del forum ci sia fra i 100 che hanno superato la prima fase

Commenta

mi accodo anch'io a barbina per un in bocca a lupo a tutti.

Net, io l'ho letto sul file dei primi risultati del 22 giugno

Commenta

Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggio
        è dispiaciuto anche a me

crepi, e in bocca al lupo anche a tutti voi, mi auguro che almeno qualcuno del forum ci sia fra i 100 che hanno superato la prima fase
        Crepi, crepi....

Ma comunque anche passando la preselettiva la strada verso la vittoria è lunga e lastricata di pericoli....

Ps. ma tu a che ora sei arrivata davanti alla nuova fiera? E dove ti hanno messa a sedere? Magari eravamo vicini e nemmeno lo sapevamo.... ehehe...

Commenta

Originariamente inviato da Pino dei Palazzi Visualizza il messaggio
          mi accodo anch'io a barbina per un in bocca a lupo a tutti.

Net, io l'ho letto sul file dei primi risultati del 22 giugno
          Si si, anch'io.... ma poi sul sito della Formez - come hai potuto vedere anche tu - ho notato che parlano proprio del 24. Ma in fondo noi informatici eravamo pochini.... non ci vuole molto ad abbinare un migliaio di fogli.... quindi penso proprio che in giornata sapremo tutto.

Commenta

Originariamente inviato da NetEagle Visualizza il messaggio
            Crepi, crepi....

Ma comunque anche passando la preselettiva la strada verso la vittoria è lunga e lastricata di pericoli....

Ps. ma tu a che ora sei arrivata davanti alla nuova fiera? E dove ti hanno messa a sedere? Magari eravamo vicini e nemmeno lo sapevamo.... ehehe...
            sono arrivata alle 7 e 45 ed ero seduta in prima fila (dopo i banchetti dei disabili) a sinistra

Commenta

Originariamente inviato da barbina Visualizza il messaggio
              sono arrivata alle 7 e 45 ed ero seduta in prima fila (dopo i banchetti dei disabili) a sinistra
              Anch'io ero seduto davanti (seconda o terza fila mi pare), però sulla parte più a destra, guardando dall'entrata... ero seduto subito dietro alla ragazza con la maglietta a fiori che è andata a fare il sorteggio dei quesiti, hai presente?

Comunque ancora tutto tace.... e sì che il tizio mi aveva detto che avrebbero cominciato alle 8. Magari hanno finito e devono solo pubblicare il tutto sul sito....

Commenta

io lo so che non l'ho passato, ma questa attesa mi snerva

Commenta

Ok, mi son rotto le balle... ora vado a magnare e pomeriggio se ne riparla.

Commenta

Attesa

Visto che ci tengono sulle spine e visto quello che hanno combinato che ne dite:

Come si chiama la manifestazione di dissenso della comunità
                    informatica realizzata tramite il collegamento, di ogni manifestante con il
                    proprio browser, al sito web dell'organizzazione oggetto della protesta
                    ad un'ora precisa?
                    A Netstrike.
                    B Denial of Service.
                    C Hacktivism.

Commenta

Originariamente inviato da mrkrunkle Visualizza il messaggio
                      Visto che ci tengono sulle spine e visto quello che hanno combinato che ne dite:

Come si chiama la manifestazione di dissenso della comunità
                      informatica realizzata tramite il collegamento, di ogni manifestante con il
                      proprio browser, al sito web dell'organizzazione oggetto della protesta
                      ad un'ora precisa?
                      A Netstrike.
                      B Denial of Service.
                      C Hacktivism.

Ihihih, io sono pronto...

Commenta

Sto operando...
                      X