annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AST/130/14 assistants in building sector

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie per i consigli ragazzi..
    comunque nella convocazione al case study è scritto chiaramente :riguarda argomenti generali e temi attinenti la UE. Io consiglio se posso di studiarsi un pò da wikipedia nomi e funzioni delle istituzioni al fine di non scrivere castronerie macroscopiche!!
    per quanto riguarda le prove successive speriamo che facciano sapere settim prossima le date.. se non sbaglio devono dirlo come minimo 3 settimane prima quindi la possibilià di essere convocati a bruxelles l 8 settembre rimane ancora aperta! spero un po piu tardi .. ciao e buona fortuna e buon ferragosto piu che altro!!!

Commenta

Ciao a tutti,
      Concorso n.4 Project Management.
      Su internet ho trovato due libri interessanti in pdf (almeno credo...)
      1."A guide to the Project Management Body of Knowledge" Third Edition (PMBOK Guide);
      2."Project Management Case Studies" Harold Kerzner, Ph.D.

Per quanto mi riguarda, preparazione pratica e poca dimestichezza con le parti "teoriche".
      Specialmente nel secondo libro ci sono alcuni esempi magari neppure attinenti, ma che
      indicano un metodo...

In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Ciao ragazzi,
        mi è arrivata la convocazione per l'Assessment Centre in brussels.... sono convocato per il 29 settembre.... a voi che giorno è toccato? mi sembra di capire che faremo solo le interviews e l'exercise group e non gli altri test di ragionamento numerico, verbale e astratto....

Commenta

Ciao a me la convocazione è per il 22 ottobre. Pare anche a me che non ci dovrebbero essere i verbal and numerical test. ...a me pareva di ricordare che questi si facevano. ...bah. ..

Commenta

buongiorno! dopo due corrigendum ce l'hanno fatta ad azzeccare la sequenza giusta dei test come da bando.... quindi si faranno anche i test di ragionamento numerico, verbale e astratto....

Commenta

Originariamente inviato da anxa11 Visualizza il messaggio
              buongiorno! dopo due corrigendum ce l'hanno fatta ad azzeccare la sequenza giusta dei test come da bando.... quindi si faranno anche i test di ragionamento numerico, verbale e astratto....
              Ciao,
              come ti organizzi con il viaggio di ritorno da Bruxelles? Ho visto che l'aereo di ritorno la sera c'è solo da CHARLEROI con Ryanair che dista un'ora di bus da Bruxelles....sembrerebbe necessario la seconda notte.

Commenta

Originariamente inviato da bios69 Visualizza il messaggio
                Ciao,
                come ti organizzi con il viaggio di ritorno da Bruxelles? Ho visto che l'aereo di ritorno la sera c'è solo da CHARLEROI con Ryanair che dista un'ora di bus da Bruxelles....sembrerebbe necessario la seconda notte.

Ciao,
                si purtroppo per me è necessaria la seconda notte, anche io viaggio da Charleroi con ryanair......

Commenta

Ciao, qualcuno è stato convocato per il 2 ottobre??

Commenta

ciao a tutti. Io sono stato convocato per il 30 settembre. Mi sa che il gruppo di italians non ci sarà al group exercise...
                    Farò il case il 5 a Roma

Commenta

Shuttle Charleroi Bruxelles costa meno se prenotate prima: Brussels City Shuttle
                      Paga la comunità quindi il prezzo non è fondamentale, ma giusto per sapere :-)

Commenta

Sto operando...
                      X