annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AST/130/14 assistants in building sector

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Frqncis ti dico per certo (vedi forum su sito epso) che non serve traduzione autenticat di alcun documento in quanto l'italiano é pur sempre lingua ufficiale UE eheh! per l'attuale datore di lavoro no ndevi chiedere nulla ma portare contratto-lettera d iassunzione ultime buste paga/fatture e ogn ialtro documento che giustifica le tue mansioni o responsabilità!!
    per il cse study nessuno ha trovato tracce risolte esempio o qualcosa??

Commenta

Ciao, un ulteriore quesito.....
      per traduzione non ufficiale s'intende che non dobbiamo farla giurare in tribunale, ma un timbro di un traduttore/scuola lingue serve comunque?

Commenta

Le traduzioni le puoi fare anche tu.

Originariamente inviato da anxa11 Visualizza il messaggio
        Ciao, un ulteriore quesito.....
        per traduzione non ufficiale s'intende che non dobbiamo farla giurare in tribunale, ma un timbro di un traduttore/scuola lingue serve comunque?
        Le traduzioni le puoi fare anche tu da solo, inoltre basta che porti delle fotocopie. Per ora. Se mai un giorno arriverai ad un colloquio di assunzione serviranno originali e traduzioni vere, ma direi che siamo tutti ancor molto lontani anche solo dalla reserve list.

Così tanto per confrontari tra noi, vedere che aria tira prenderci sempre più paura potremmo dirci chi siamo e per cosa concorriamo.
        comincio io
        Field 5 Safety and Health, in inglese. Scrivo da Bologna
        Io sono un architetto di 42 anni e lavoro nel settore delle costruzioni da sempre. Dal 2006 faccio il coordinatore nei cantieri. Lavoro anche come consulente in materia di salute e igiene in ambiente di lavoro per aziende e colleghi. oltre a quella per coordiantore ho la formazione per RSPP in due macrosettori e tutti gli aggiornamenti.

Io sono passato al talent screener per il rotto della cuffia: avendo il massimo in tutti i punti tranne due, uno subito sotto il massimo e l'altro a metà. Quindi voi dovete essere dei mostri! chi siete di preciso?

Commenta

vedo che ci sono due guests che stanno leggendo, coraggio iscrivetevi e dichiaratevi.

Commenta

Altra cosa, pensavo di acquistare un pò di test sul sito che pare essere il migliore leggendo in giro:
            Online EPSO Test Preparation Packages
            se c'è qualcuno che vuole condividere l'account (ammesso che sia possibile) potremmo prendere il pacchettone super completo da 350€.

Commenta

Originariamente inviato da architetto Visualizza il messaggio
              Altra cosa, pensavo di acquistare un pò di test sul sito che pare essere il migliore leggendo in giro:
              se c'è qualcuno che vuole condividere l'account (ammesso che sia possibile) potremmo prendere il pacchettone super completo da 350€.
              ciao architetto, anche io sono un architetto di roma -54 anni- libero professionista e concorro per il n.4 project man.. io sono stato ripescato per il rotto della cuffia al ts: ho dovuto abbaiargli contro perchè mi avevano buttato fuori dicendo che non avevo secondary e ne post secondary diploma! questi dell'epso non me la contano tanto giusta... anche questo spostamento del booking dal 5 al 12 agosto... boh.. mi sa tanto che vogliono fare preselezione! Riguardo alla preparazione anche io ho rimediato due c.s. della epso e so anche io di quello da 100€. per ora non so altro. do un'occhiata al sito che hai postato..

Commenta

Originariamente inviato da architetto Visualizza il messaggio
                Se vi beccano a condividere l'account vi buttano fuori e perdete i soldi (da quello che ricordo)
                EV

Commenta

Ciao a tutti, io non ho capito se sto spostamento del booking implica lo spostamento del case study.. Non si può lasciare la gente appesa in periodo di ferie..
                  Comunque è impossibile trovare case study svolti. C'è un business mica da poco dietro..

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                    Se vi beccano a condividere l'account vi buttano fuori e perdete i soldi (da quello che ricordo)
                    ciao oniz, si posso immaginare... tu che mi sembri più navigato, sai di altri cs spiegati, e nel nostro caso del Building sector, verteranno su argomenti in qualche modo tecnici? riguardo al curriculum, tutto quello che abbiamo dichiarato deve essere suffragato con documentazione da portare direttamente lì all'ac? mi spiego, ti fanno un check completo o no? grazie

Commenta

Io comunque sono ingegnere e ho 43 anni. Concorro per HS, field 5. Da una vita RSPP e coordinatore

Commenta

Sto operando...
                      X