annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AST/130/14 assistants in building sector

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da andreanori Visualizza il messaggio
    Ho letto il bando e in effetti nn vedo niente relativo a quelle categorie, o erro?
    il fatto della rottura e' per il costo.
    Se ti invitano a BRX paga mamma Commissione
    EV

Commenta

Salve a tutti,
      Avrei due domande:
      durante il CBT è permesso usare la calcolatrice ed un foglio di carta? (ok la calcolatrice non serve nel 90% dei casi).
      c'è prima il verbal 5minuti di pausa numerical, 5 minuti e logical ?

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da IL_Santo Visualizza il messaggio
        Salve a tutti,
        Avrei due domande:
        durante il CBT è permesso usare la calcolatrice ed un foglio di carta? (ok la calcolatrice non serve nel 90% dei casi).
        c'è prima il verbal 5minuti di pausa numerical, 5 minuti e logical ?

Grazie
        Ti forniranno loro sia la calcolatrice che un foglio plastificato da riempire col pennarello (che loro cancelleranno alla fine della sessione).

Commenta

Ok grazie,
          ma quindi la calcolatrice non è quella del computer! perchè avevo sentito dire che a volte forniscono quella, sarebbe stato complicato!
          Per chi si vuole allenare faccio presente che fra 3 ore c'è un torneo CBT
          Online training for the EPSO competitions - EUTESTS
          saluti

Commenta

Salve,
            circa la prova (d) - a structured interview on your competencies field ...
            e le 3 prove relative alle "general competencies" cioè:
            (e) a case study
            (f) a group exercise
            (g) a structured interview on the general competencies
            c'è in giro qualche esempio e soprattutto si conoscono i tempi a disposizione di ciascuna prova?
            grazie

Commenta

Originariamente inviato da albertyco Visualizza il messaggio
              Salve,
              circa la prova (d) - a structured interview on your competencies field ...
              e le 3 prove relative alle "general competencies" cioè:
              (e) a case study
              (f) a group exercise
              (g) a structured interview on the general competencies
              c'è in giro qualche esempio e soprattutto si conoscono i tempi a disposizione di ciascuna prova?
              grazie
              Ciao,

qui trovi gli esempi:
              Sample tests

per ogni esempio sono indicati i tempi.

Commenta

grazie 1000

Commenta

Ciao anch'io mi sono iscritto x Heath and Safety. Non sono biologo ma sono da molti anni addetto alla sicurezza per la mia amministrazione (aspp) e ho un Master in sicurezza e prevenzione. Non ho però esperienza nel settore building. Compilando la domanda veniva chiesto se si possedeva una esperienza in building di almeno 6 mesi....io ho messo naturalmente di no. Tuttavia non mi pare fosse un requisito essenziale. Qualcuno lo può confermare? Grazie

Commenta

E' possibile che visto l'alto numero di candidati questo potrebbe essere come un elemento a tuo sfavore infatti, loro fanno una prima selezione con il talent screener. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da Giacomo_MI Visualizza il messaggio
                      E' possibile che visto l'alto numero di candidati questo potrebbe essere come un elemento a tuo sfavore infatti, loro fanno una prima selezione con il talent screener. Ciao
                      Capisco. Allora vedremo che cosa decreterà il talent screener. Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X