Ciao a tutti. Confermo che a Roma nel settore HS eravamo almeno 6 su 16. Se a Milano ce n'erano altrettanti, diciamo allora 12/57. Poco più di 1/5 del totale. Non tantissimi direi. Chissà quanti francesi ci saranno..
Rispondendo ad "architetto", credo che lo svilimento tutto italiano di professioni come ingegnere o architetto sia alla base della voglia di cambiamento.
Io sarò a Bruxelles il 30. Hanno pubblicato i nomi dei commissari. Avvertono anche di non cercare di contattarli..
Secondo me in HS a Milano eravamo di più di 6. Sarei curioso di che paese sono gli altri.
Il 30 di Settembre?
Chissà come mai tutta questa differenza di date per lo stesso settore..
Per cercare di non mettere tutti gli italiani insieme?
Nessun ha un pò di tempo per gugolare i nomi dei commissari ? Dai...sicuramente da qualche parte c'è un loro CV e potrebbe essere utile vedere se hanno un passato da tennici o sono da sempre addetti alla selezione delle risorse umane....
Dai nomi poi sembra che toccherà di sforzarsi di parlare davvero in inglese
Ma ad inglese come state messi?
Io ho una discreta conoscenza ma non collegata al linguaggio tecnico, pertanto riscontro una certa difficoltà. Diciamo che in scala da 1 a 10 non vado oltre al 7/7.5 su 10.....
Io ho una discreta conoscenza ma non collegata al linguaggio tecnico, pertanto riscontro una certa difficoltà. Diciamo che in scala da 1 a 10 non vado oltre al 7/7.5 su 10.....
Allora lo parli proprio molto meglio di me, vai tranquillo!
Direi che sei decisamente avanti...spero che la commissione non sia tutta English mother tongue!
Direi che sei decisamente avanti...spero che la commissione non sia tutta English mother tongue!
ok allora almeno per quanto concerne la lingua mi state facendo sentire un professore anche se mi sorge il dubbio di essere stato troppo generoso riguardo alla mia autovalutazione.
Per il 22 ottobre a B. nessuno, vero?
Passiamo alle materie. Come o cosa state studiando? La normativa italiana ed europea, va bene. E poi? Io sto facendo pasticci inizio con le legislazione, poi leggo degli articoli in inglese...insomma non ho ben chiaro du cosa e come prepararmi.
Non rispondetemi che non state facendo proprio nulla, pero!
Commenta