annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AST/130/14 assistants in building sector

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
    Di solito ne è fatta esplicita menzione nel bando di concorso. Hai controllato?
    In effetti sulla mail che ci è arrivata parlano di traduzione solo per il titolo di studio.Tra l'altro la mia univ rilascia certificati in inglese con il dettaglio di tutti gli esami sostenuti. Penso sia suffciente....
    a_Annalisa dal forum mi sembra di aver capito che tu lavori per il Parlamento...vorrei chiderti se come documentazione a supporto dell'attività lavorativa possono andar bene anche lettere di referenza o schede valutative personali, piuttosto che slides di progetti realizzati!!!!!

Commenta

nessuno sa niente di quelli che sono già stati a Bruxelles questi giorni? c'era qualcuno che aveva l'appuntamento già a settembre.

Commenta

Qualcuno sa se nella structured interview, oltre a questioni motivazionali, verificano pure le competenze tecniche?

Commenta

Originariamente inviato da vitruvio2014 Visualizza il messaggio
          nessuno sa niente di quelli che sono già stati a Bruxelles questi giorni? c'era qualcuno che aveva l'appuntamento già a settembre.
          Niente...li avranno rinchiusi nelle segrete dei palazzi del potere....e noi siamo i prossimi...ripensateci!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Francisbacon Visualizza il messaggio
            Qualcuno sa se nella structured interview, oltre a questioni motivazionali, verificano pure le competenze tecniche?
            Scusa cosa intendi per "questioni motivazionali"?

Commenta

Nel senso che magari ti chiederanno perché ti trovi lì, ... immagino...

Commenta

Originariamente inviato da kokul Visualizza il messaggio
                In effetti sulla mail che ci è arrivata parlano di traduzione solo per il titolo di studio.Tra l'altro la mia univ rilascia certificati in inglese con il dettaglio di tutti gli esami sostenuti. Penso sia suffciente....
                a_Annalisa dal forum mi sembra di aver capito che tu lavori per il Parlamento...vorrei chiderti se come documentazione a supporto dell'attività lavorativa possono andar bene anche lettere di referenza o schede valutative personali, piuttosto che slides di progetti realizzati!!!!!
                L'attività lavorativa deve essere documentata in dettaglio, ovvero servono documenti da cui si evincano abbastanza precisamente durata e mansioni dell'attività svolta e se a tempo pieno o parziale.
                In caso di attività da libero professionista, consiglio di allegare prova dell'iscrizione al relativo albo e abilitazione all'esercizio della professione, nonchè estratto contributivo della cassa di previdenza o dichiarazioni dei redditi (vedrei difficilemente sostenibile la tesi di aver lavorato un anno a tempo pieno come libero professionista e poi sulla dichiarazione dei redditi si sono dichiarate poche centinaia di euro soltanto...).
                Se lavoratore dipendente, le buste paga (prima ed ultima) accompagnate dal contratto sono sufficienti.
                Ciao
                A.

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
                  L'attività lavorativa deve essere documentata in dettaglio, ovvero servono documenti da cui si evincano abbastanza precisamente durata e mansioni dell'attività svolta e se a tempo pieno o parziale.
                  In caso di attività da libero professionista, consiglio di allegare prova dell'iscrizione al relativo albo e abilitazione all'esercizio della professione, nonchè estratto contributivo della cassa di previdenza o dichiarazioni dei redditi (vedrei difficilemente sostenibile la tesi di aver lavorato un anno a tempo pieno come libero professionista e poi sulla dichiarazione dei redditi si sono dichiarate poche centinaia di euro soltanto...).
                  Se lavoratore dipendente, le buste paga (prima ed ultima) accompagnate dal contratto sono sufficienti.
                  Ciao
                  A.
                  Ok. Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Francisbacon Visualizza il messaggio
                    Nel senso che magari ti chiederanno perché ti trovi lì, ... immagino...
                    Ciao. Io non penso che facciano domande del genere. Leggendo sul forum mi sembra di aver capito che le domande saranno tutte specifiche sulle competenze da valutare. Es. Resilience - come hai affrontato una situazione in cui ti é stato dato un carico di lavoro eccessivo?

Commenta

Buongiorno, non ho ben capito se nella documentazione da consegnare in copia con traduzione, dobbiamo includere anche eventuali certificati di conoscenze linguistiche.... voi che ne pensate?

Commenta

Sto operando...
                      X