Ciao, io sono a Roma il 5 (gruppo 4 Build. Man.) ed il 12 Nov. a Bruxelles. Anche o la interpreto così, si faranno a Brux. immagino. La consolazione è che saranno nella 1^ lingua. Come vanno le vs. preparazioni? c'è qualche italico per il 12 nov.? mi pare di no, forse ci hanno ben bene separati e spalmati sulle date a disposizione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AST/130/14 assistants in building sector
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da andreanori Visualizza il messaggioCiao, io sono a Roma il 5 (gruppo 4 Build. Man.) ed il 12 Nov. a Bruxelles. Anche o la interpreto così, si faranno a Brux. immagino. La consolazione è che saranno nella 1^ lingua. Come vanno le vs. preparazioni? c'è qualche italico per il 12 nov.? mi pare di no, forse ci hanno ben bene separati e spalmati sulle date a disposizione.
Commenta
-
prove a milano il 5 sett a brux il 15 ott...
Originariamente inviato da kokul Visualizza il messaggioPraticamente nulla.......non ho un attimo di tempo!!! ...proverò!
tutta in lingua...2 ore.
a brux invece tantissimoooo...tutti i test e poi ex di gruppo etc...!!!
il fascicolo bisogna portarlo solo a brux vero??
in italia solo la ricevuta della iscrizione??
in bocca al lupo a tutti...
Commenta
-
Originariamente inviato da barone721 Visualizza il messaggioa me sembra che nn siano bilanciate per nulla...a milano dovrebbe essere uno scritto..una specie di relazione
tutta in lingua...2 ore.
a brux invece tantissimoooo...tutti i test e poi ex di gruppo etc...!!!
il fascicolo bisogna portarlo solo a brux vero??
in italia solo la ricevuta della iscrizione??
in bocca al lupo a tutti...
ciao,
anch'io penso che il fascicolo vada portato solo a bruxelles!
in italia ricevuta d'iscrizione e carta d'identità....
in bocca al lupo!
buon weekend
Commenta
-
Originariamente inviato da kokul Visualizza il messaggioOk. Grazie. Ma tu hai già fatto l'AC in passato?
(Aggiungo quotando altrimenti non si capisesce....)
Commenta
-
Originariamente inviato da vitruvio2014 Visualizza il messaggioCiao a tutti sono appena tornata a studio dopo aver fatto il case study, in bocca al lupo a tutti per la prossima fase.
io ho l'esame a Bruxelles il 20 ottobre per il settore 3.
Sarebbe molto utile se ci fossero testimonianze da parte di chi sosterrà l'esame a settembre.
ciao a tutti
Commenta
-
Buona sera a tutti,
finito anche io il Case Study.
Dal mio punto di vista è stata una delusione completa. Non ho fatto in tempo a rispondere in modo approfondito alle domande (tutte).
Ho cercato di organizzare il discorso in maniera strutturata (Capitoli e paragrafi), ma la documentazione da controllare era tanta ed il tempo a disposizione era veramente limitato.
In generale, mi è sembrato che il "test" NON era molto difficile, ma piuttosto semplice e fattibile...il tempo a disposizione era l'unica "fregatura"...
Saluti a tutti.
Commenta
-
Ciao. Fatto case study a Roma. Saluto tutti quelli che c'erano. Prova di per se non difficilissima. Concordo sul poco tempo. Io sono abbastanza soddisfatto perché penso che in questa prova non verrà valutato l'elaborato finale ma la qualità delle info estrapolate da tutti quei docs e fornite al lettore.
Consigli: organizzare subito su foglio i punti da sviluppare; scrivere tutte le info che interessano man mano che si leggono i docs; essere schematici.
Per cambiare argomento avete qualche suggerimento su b&b/hotel a Bruxelles?
Commenta
Commenta