annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AST/130/14 assistants in building sector

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma siete riusciti a trovare aerei che permettono il rientro il giorno del colloquio?

Commenta

C'è Ryanair da Charleroi su Ciampino alle 21.15 o Vueling dall'Aeroporto Internazionale (quello più vicino per capirci) su Fiumicino alle 21.20. Considerando che la prova dovrebbe finire alle 18.15 si farebbe in tempo immagino.

Commenta

Originariamente inviato da anxa11 Visualizza il messaggio
        Ciao,
        si purtroppo per me è necessaria la seconda notte, anche io viaggio da Charleroi con ryanair......
        Ma perchè prendi la Ryanair anche all'andata? L'orario di partenza mi sembra scomodo.

Commenta

Originariamente inviato da bios69 Visualizza il messaggio
          Ma perchè prendi la Ryanair anche all'andata? L'orario di partenza mi sembra scomodo.

Ciao.... perchè viaggio da Pescara e non da Roma.....

Commenta

da...torino...

c'è qualcuno che partecipa a milano il 5 sett?

io sono stato convocato a bruxelles il 15 ottobre!!
            in questi giorni mi do da fare per compilare tutto il materiale che chiedono.

anche io viaggerò in ryanair, e resto per 2 notti.

a presto per qls confronto anche telefonico.

buon lavoro
            fr

Commenta

Originariamente inviato da barone721 Visualizza il messaggio
              c'è qualcuno che partecipa a milano il 5 sett?

io sono stato convocato a bruxelles il 15 ottobre!!
              in questi giorni mi do da fare per compilare tutto il materiale che chiedono.

anche io viaggerò in ryanair, e resto per 2 notti.

a presto per qls confronto anche telefonico.

buon lavoro
              fr
              Io sarò a Milano, alle 12.00. A dir la verità la documentazione ancora non la ho esaminata. Aspettavo di fare prima lo scritto.

Commenta

Vi è arrivata la mail con la spiegazione per i Reasoning Tests? Dicono"These reasoning tests will take place in the Prometric CBT testing room indicated in your invitation letter"... non mi è chiaro se si fanno il 5 settembre o quanto si va a Bruxelles....voi che ne dite?

Commenta

Si fanno a Bruxelles. La lettera parte con: Following our letter informing you about the Assessment centre sessions...essendo il centro in B. è la che faremo l'esame. Non troppo piacevole vista la qualità e tipologia dei famigerati preselection tests (almeno io non ne vado pazzo).

Commenta

Originariamente inviato da kokul Visualizza il messaggio
                    Vi è arrivata la mail con la spiegazione per i Reasoning Tests? Dicono"These reasoning tests will take place in the Prometric CBT testing room indicated in your invitation letter"... non mi è chiaro se si fanno il 5 settembre o quanto si va a Bruxelles....voi che ne dite?
                    Scusate l'orrore....grammaticale

Commenta

Originariamente inviato da bios69 Visualizza il messaggio
                      Si fanno a Bruxelles. La lettera parte con: Following our letter informing you about the Assessment centre sessions...essendo il centro in B. è la che faremo l'esame. Non troppo piacevole vista la qualità e tipologia dei famigerati preselection tests (almeno io non ne vado pazzo).
                      Ok. Grazie. Ma tu hai già fatto l'AC in passato?

Commenta

Sto operando...
                      X