Ma siete riusciti a trovare aerei che permettono il rientro il giorno del colloquio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AST/130/14 assistants in building sector
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anxa11 Visualizza il messaggioCiao,
si purtroppo per me è necessaria la seconda notte, anche io viaggio da Charleroi con ryanair......
Commenta
-
Originariamente inviato da bios69 Visualizza il messaggioMa perchè prendi la Ryanair anche all'andata? L'orario di partenza mi sembra scomodo.
Ciao.... perchè viaggio da Pescara e non da Roma.....
Commenta
-
da...torino...
c'è qualcuno che partecipa a milano il 5 sett?
io sono stato convocato a bruxelles il 15 ottobre!!
in questi giorni mi do da fare per compilare tutto il materiale che chiedono.
anche io viaggerò in ryanair, e resto per 2 notti.
a presto per qls confronto anche telefonico.
buon lavoro
fr
Commenta
-
Originariamente inviato da barone721 Visualizza il messaggioc'è qualcuno che partecipa a milano il 5 sett?
io sono stato convocato a bruxelles il 15 ottobre!!
in questi giorni mi do da fare per compilare tutto il materiale che chiedono.
anche io viaggerò in ryanair, e resto per 2 notti.
a presto per qls confronto anche telefonico.
buon lavoro
fr
Commenta
-
Originariamente inviato da kokul Visualizza il messaggioVi è arrivata la mail con la spiegazione per i Reasoning Tests? Dicono"These reasoning tests will take place in the Prometric CBT testing room indicated in your invitation letter"... non mi è chiaro se si fanno il 5 settembre o quanto si va a Bruxelles....voi che ne dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da bios69 Visualizza il messaggioSi fanno a Bruxelles. La lettera parte con: Following our letter informing you about the Assessment centre sessions...essendo il centro in B. è la che faremo l'esame. Non troppo piacevole vista la qualità e tipologia dei famigerati preselection tests (almeno io non ne vado pazzo).
Commenta
Commenta