avevo letto su altri forum che di solito comunque si tengono in uno al massimo due giorni, poi comunque una volta ammesso all'assessment centre credo ti facciano svolgere tutte le prove......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AST/130/14 assistants in building sector
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anxa11 Visualizza il messaggioNel mio account mi segna ancora un messaggio non letto.... ma in realtà quando entro trovo solo ancora una stringa vuota..... capita lo stesso anche a te?
Tu hai già fatto una selezione EPSO? Spero che l'inglese da usare non sia a livello alto. Immagino il group excercize... chissà la caciara di gente...
Comunque, il case of study credo sia un grosso scoglio. Il problema è trovare prove svolte
Commenta
-
prova a milano il 5 settembre
ciao,
chi di voi è convocato a milano per il giorno 5?
nn ho capito se comunque dovremo andare a bruxelles nei giorni seguenti,ne sapete qualcosa?
si, dà sempre l'errore di un messaggio non letto.
altri esempi su un caso studio, non ne ho trovati....vedremo.
..ah io faccio la prova in francese e voi?
buone ferie a tutti.
Commenta
-
ciao ragazzi... io ho trovato sul sito epso un solo esempio di etude de cas - case study per AD... e NEMMENO RISOLTO!!
poi c' e un sito (eu training o qualcosa di simile)dove un esempio risolto costa ben 100 € simpatici ahaha!!
qualcuno ha trovato in giro qualche esempio risolto? io faccio in francese ma inglese uguale...
help please
ciaoo
ps x Barone io lo faro in luxemb dove vivo ma cmq le altre prove dell assessement .. spero un po dopo l8 settembre.. dovrebbero essere x tutti a bruxelles... dovrebbero informare nel mese di agosto!!Ultima modifica di Europeo; 02-08-2014, 17:33.
Commenta
-
ciao ragazzi,
io sosterrò la prova a roma in inglese..... di case study non ne ho trovato altri... 100 euro su eu training mi sembra davvero tanto.... spero ci facciano sapere i primi di agosto per le altre prove da sostenere a bruxelles, anche per organizzarsi per trasporto e alloggio..... cmq credo che almeno le spese per bxl dovrebbero essere rimborsate in maniera forfettaria....
buona domenica!
Commenta
-
Originariamente inviato da anxa11 Visualizza il messaggiociao ragazzi,
io sosterrò la prova a roma in inglese..... di case study non ne ho trovato altri... 100 euro su eu training mi sembra davvero tanto.... spero ci facciano sapere i primi di agosto per le altre prove da sostenere a bruxelles, anche per organizzarsi per trasporto e alloggio..... cmq credo che almeno le spese per bxl dovrebbero essere rimborsate in maniera forfettaria....
buona domenica!
Nella convocazione troverete anche le indicazioni su come fareEV
Commenta
-
Qualcuno ha idea di quali documenti dovremo portare a Bruxelles? Titoli di studio? Curriculum? Dichiarazioni del datore di lavoro? A me scoccerebbe non poco chiedere una dichiarazione al mio attuale datore di lavoro...
E mi piacerebbe sapere anche se glieli dovremo fornire con traduzione autenticata..
Commenta
Commenta