annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AST/130/14 assistants in building sector

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AST/130/14 assistants in building sector

Sono nuovo del forum e novello in ambito Epso. Essendo un Architetto, ho intenzione di provare con questo concorso "tecnico" e magari con altri ancora. Giacchè le prime prove a quanto leggo sono simili un pò per tutti, volevo chiedere se può essere una buona esercitazione iscriversi ad altri concorsi epso (sempre che sia possibile, non avendo i requisiti) per svolgere le prove e imparare a conoscere l'ambiente fisico e prendere dimestichezza con gli strumenti e l'aria che tira. Altra domanda, ma a Roma i tests dove si tengono e come si fa a prenotarsi in un posto oppure in un altro?
    Poi, se c'è qualcun'altro che ha intenzione di iscriversi al medesimo concorso, possiamo scambiarci idee e suggerimenti..
    grazie

Originariamente inviato da andreanori Visualizza il messaggio
    Sono nuovo del forum e novello in ambito Epso. Essendo un Architetto, ho intenzione di provare con questo concorso "tecnico" e magari con altri ancora. Giacchè le prime prove a quanto leggo sono simili un pò per tutti, volevo chiedere se può essere una buona esercitazione iscriversi ad altri concorsi epso (sempre che sia possibile, non avendo i requisiti) per svolgere le prove e imparare a conoscere l'ambiente fisico e prendere dimestichezza con gli strumenti e l'aria che tira. Altra domanda, ma a Roma i tests dove si tengono e come si fa a prenotarsi in un posto oppure in un altro?
    Poi, se c'è qualcun'altro che ha intenzione di iscriversi al medesimo concorso, possiamo scambiarci idee e suggerimenti..
    grazie
    Ciao e benvenuto nel forum,

provare "sul campo" i test è sicuramente il miglior modo per familiarizzare con le prove perchè provi una situazione reale. Con la candidatura tu attesti di avere i requisiti per partecipare, poi il selection board decide (successivamente) se la tua candidatura è accettabile.

Scegli il centro dove fare i CBT al momento della candidatura. In Italia i centri sono due: Milano-Sesto San Giovanni e Roma (se non è cambiato il centro si trova a 10 minuti dalla fermata metro Laurentina).

Commenta

grazie

ciao Andrea, anche io ho intenzione di candidarmi per questo concorso. Per ora non mi sono iscritta ad altro, sarebbe la prima volta, la vedo molto dura, ma un po' di curiosità c'è! Io sono ing civile, con indirizzò architettonico, quindi mi occupo prevalentemente di architettura. A che livello intendi candidarti: II, III o IV ?

Commenta

Ciao a tutti anche io ho intenzione di iscrivermi. Io sono biologa e quindi parteciperò in "health and safety". Se c'è qualcun altro che ha intenzione di partecipare possiamo scambiarci consigli/informazioni. E speriamo in bene.....

Commenta

Qualcuno ha trovato materiale in italiano per verbal, numerical e abstract? Io trvosolo in inlese , che va bene, ma visto che nel concorso queste parti saranno in italiano vorrei are qualche prova. Se trovate qualcosa postate grazie!

Commenta

Scusate gli errori ma ho una tastiera che fa i capricci......

Commenta

Originariamente inviato da Bfede Visualizza il messaggio
              ciao Andrea, anche io ho intenzione di candidarmi per questo concorso. Per ora non mi sono iscritta ad altro, sarebbe la prima volta, la vedo molto dura, ma un po' di curiosità c'è! Io sono ing civile, con indirizzò architettonico, quindi mi occupo prevalentemente di architettura. A che livello intendi candidarti: II, III o IV ?
              ciao, sinceramente ho letto solo dell'apertura delle applications, che si faranno a bruxelles e che puoi candidarti solo in una categoria. dei livelli non ne so niente, dove l'hai visto? mi sono iscritto anche ad un'altro per segretari (so che non ho i requisiti, ma penso sia un buon training). speravo ci si potesse candidare in più categ.
              il fatto di andare in belgio è una rottura...
              come ti stai preparando?

Commenta

ciao, sinceramente ho letto solo dell'apertura delle applications, che si faranno a bruxelles e che puoi candidarti solo in una categoria. dei livelli non ne so niente, dove l'hai visto? mi sono iscritto anche ad un'altro per segretari (so che non ho i requisiti, ma penso sia un buon training). speravo ci si potesse candidare in più categ.il fatto di andare in belgio è una rottura...come ti stai preparando?
                Le categorie FG I-II-III-IV si riferiscono alle posizioni per agenti contrattuali. Il bando al quale fate riferimento è per funzionari di grado AST3.

Perchè andare in Belgio è una rottura? Io vado volentieri

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                  Ehmmm...più chiaro di così

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                    Le categorie FG I-II-III-IV si riferiscono alle posizioni per agenti contrattuali. Il bando al quale fate riferimento è per funzionari di grado AST3.

Ho letto il bando e in effetti nn vedo niente relativo a quelle categorie, o erro?
                    il fatto della rottura e' per il costo.

Commenta

Sto operando...