annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AST/130/14 assistants in building sector

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Liveevil Visualizza il messaggio
    Una domanda per tutti quelli presenti al CS,
    ...Siete riusciti a Copiare e Incollare parole, frasi ecc...direttamente
    dai documenti forniti? (E-mail, note, rapporti ecc...)

A me non funzionava!

Il "Cut and Paste" funzionava solamente sul testo che scrivevo!

Saluti a tutti

tranquillo confermo stessa cosa sul mio PC
    si si . ma era scritto anche nelle istruzioni che il CTRL + copy or paste non funzionava!
    eheh se no sarebbe stato troppo facile!

Commenta

Buongiorno a tutti. Per il case study, del 5 settembre a Roma, dalle ore 12.00 alle ore 14.00, eravamo 6 concorrenti di cui un partecipante al concorso “Assistants in building sector” gli altri 5 partecipanti al concorso EPSO/AST/132/14 per “Assistants in the field of security”.

Commenta

Hummm...già!
        Meno male, credevo di essere il solo a non poter usare il Ctrl+C e Ctrl+V!

Grazie!

Commenta

Sbaglio o qualcuno del forum aveva la seconda parte prevista per questa settimana?

Commenta

Ciao a tutti. Sapete niente se la documentazione giustificativa (lettere incarico, fatture etc.) da portare deve essere in copia o in originale? Da quello che mi pare di aver letto loro la esaminano prima di emettere la reserve lists, quindi non lo stesso giorno dell'A.C. Quindi dovremmo lasciargliela li.. e se fosse in originale non mi garberebbe molto. Voi che fate?

Commenta

semplici fotocopie, nessun originale né copie conformi

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
                semplici fotocopie, nessun originale né copie conformi
                ti ringrazio!

Commenta

traduzione....

Scusate ma i documenti comprovanti l'attività lavorativa devono essere tradotti? e poi i titoli di studio...bastano i certificati di laurea o proprio la pergamena fotocopiata? sto impazzendo per collazionare tutto...

Commenta

Originariamente inviato da kokul Visualizza il messaggio
                    Scusate ma i documenti comprovanti l'attività lavorativa devono essere tradotti? e poi i titoli di studio...bastano i certificati di laurea o proprio la pergamena fotocopiata? sto impazzendo per collazionare tutto...
                    Di solito ne è fatta esplicita menzione nel bando di concorso. Hai controllato?

Commenta

Io per un altro AC avevo portato certificato di laurea, in fotocopia. E tutto con traduzione in inglese fatta da me, niente di ufficiale.

Commenta

Sto operando...
                      X