annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AST/130/14 assistants in building sector

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anxa11 Visualizza il messaggio
    ciao mi hanno dato 65.3.. e a te? .... informazioni? vedevo quello che dicono sul gruppo: "incluso in lista di riserva.. e ora?"
    Bravissimo! Mi sa che sei stato fra i migliori. Io ho preso 56.97.
    Ho visto stamattina che mi hanno segnalato alcune vacancies nell'account ma che con il mio background non c'entrano una mazza. Leggendo il package per i laureates mi è parso di capire, correggimi se sbaglio, che all'inizio non devi fare niente. Al limite se non arrivano chiamate puoi proporti ai vari servizi o mandare la tua candidatura. Tu che dici?

Commenta

Originariamente inviato da Francisbacon Visualizza il messaggio
      Bravissimo! Mi sa che sei stato fra i migliori. Io ho preso 56.97.
      Ho visto stamattina che mi hanno segnalato alcune vacancies nell'account ma che con il mio background non c'entrano una mazza. Leggendo il package per i laureates mi è parso di capire, correggimi se sbaglio, che all'inizio non devi fare niente. Al limite se non arrivano chiamate puoi proporti ai vari servizi o mandare la tua candidatura. Tu che dici?
      si penso che sia l'unica cosa che si possa fare...
      infatti anche io ho visto quelle vacancies ma veramente per nulla attinenenti....

Commenta

si penso che sia l'unica cosa che si possa fare...
        infatti anche io ho visto quelle vacancies ma veramente per nulla attinenenti....
        Hai già indicato la città? .. certo, non è vincolante.. quello che arriva prendi...

Commenta

Hai già indicato la città? .. certo, non è vincolante.. quello che arriva prendi...
          sono in dubbio se mettere solo bruxelles o bruxelles e lussemburgo.....
          lussemburgo e' un po' scomodo da me per i collegamenti...

Commenta

sono in dubbio se mettere solo bruxelles o bruxelles e lussemburgo.....
            lussemburgo e' un po' scomodo da me per i collegamenti...
            In effetti è un po' fuori mano. E' a 3 ore da BXL e 2 da Hahn. Io ci sono stato diverse volte.
            Tu hai fatto il case a Roma?

Commenta

In effetti è un po' fuori mano. E' a 3 ore da BXL e 2 da Hahn. Io ci sono stato diverse volte.
              Tu hai fatto il case a Roma?
              pero' al lussemburgo potrebbero chiamare subito... non essendoci suppongo molti che vogliono andare.... si si case study a Roma.....

Commenta

pero' al lussemburgo potrebbero chiamare subito... non essendoci suppongo molti che vogliono andare.... si si case study a Roma.....
                immagino il perché....
                comunque, io credo che se interessi chiamano, ovunque si trovino. Poi sta a te accettare o no. Le sedi sono solo indicative.
                Sai che non ti ricordo? Ci siamo visti all'ingresso o direttamente al piano?

Commenta

immagino il perché....
                  comunque, io credo che se interessi chiamano, ovunque si trovino. Poi sta a te accettare o no. Le sedi sono solo indicative.
                  Sai che non ti ricordo? Ci siamo visti all'ingresso o direttamente al piano?
                  mi sembra all'ingresso sotto... tu se non ricordo male sei sardo io sono dell'abruzzo...

Commenta

mi sembra all'ingresso sotto... tu se non ricordo male sei sardo io sono dell'abruzzo...
                    esatto. Sai se è entrato qualcun altro di quelli che erano a Roma?

Commenta

esatto. Sai se è entrato qualcun altro di quelli che erano a Roma?
                      no non ti saprei dire....

Commenta

Sto operando...
                      X