annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AST/130/14 assistants in building sector

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anxa11 Visualizza il messaggio
    no non ti saprei dire....
    che istituzioni hai scelto?

Commenta

Originariamente inviato da Francisbacon Visualizza il messaggio
      che istituzioni hai scelto?
      ah ah commissione sicuramente poi non saprei che mettere prima te?

Commenta

ah ah commissione sicuramente poi non saprei che mettere prima te?
        Commissione, EESC, Comitato Regioni.
        Occhio che il questionario va mandato entro il 3

Commenta

eh eh grazie si si ho visto.... piu che altro pero sono indeciso sul lussemburgo...

Commenta

eh eh grazie si si ho visto.... piu che altro pero sono indeciso sul lussemburgo...
            Adesso mi ricordo di te. Ti ho aggiunto su FB. Magari ci scambiamo news

Commenta

In balotta anch'io!

Ciao colleghi,
              anch'io sono laureato con voi in H&S con punteggio di 64,nonmiricordo.
              Un conoscente mi ha detto che persone che lavorano in vari uffici gli avrebbero detto (mi pare che le informazioni negli uffici UE girino così) che quello che si mette in quel questionario è solo indicativo: come dice Bacone a loro fare eventuali offerte a noi decidere.
              Io ho scritto all'EPSO e mi hanno spiegato che ora noi siamo su una reserve list dalla quale per 6 mesi potranno attingere solo le istituzioni che avevano fatto richiesta di profili come il nostro PRIMA del concorso. A noi non resta che aspettare.
              Inoltre nel nostro account vengono mostrate le posizioni aperte in istituzioni che possono attingere dalla nostra lista e dunque se ci interessano possiamo fare la nostra brava applicazione.

Infine i rumors dicono che per aiutare l'assunzione si dovrebbe riuscire a farsi vivi con i capi unità di sezioni con posizioni aperte per profili simili proprio nei giorni in cui viene aperta la posizione...... per come la vedo io è una cosa del tutto impossibile. Oppure potrebbe valere la pena anche inviare presentazione e cv ai capi unità di posti che si ritengono interessanti e dove si avrebbe realmente interesse di andare a lavorare.

Cambio:
              direi che 3 italiani sicuri su 17 non sono pochissimi.....
              aloa

Commenta

Originariamente inviato da architetto Visualizza il messaggio
                Ciao colleghi,
                anch'io sono laureato con voi in H&S con punteggio di 64,nonmiricordo.
                Un conoscente mi ha detto che persone che lavorano in vari uffici gli avrebbero detto (mi pare che le informazioni negli uffici UE girino così) che quello che si mette in quel questionario è solo indicativo: come dice Bacone a loro fare eventuali offerte a noi decidere.
                Io ho scritto all'EPSO e mi hanno spiegato che ora noi siamo su una reserve list dalla quale per 6 mesi potranno attingere solo le istituzioni che avevano fatto richiesta di profili come il nostro PRIMA del concorso. A noi non resta che aspettare.
                Inoltre nel nostro account vengono mostrate le posizioni aperte in istituzioni che possono attingere dalla nostra lista e dunque se ci interessano possiamo fare la nostra brava applicazione.

Infine i rumors dicono che per aiutare l'assunzione si dovrebbe riuscire a farsi vivi con i capi unità di sezioni con posizioni aperte per profili simili proprio nei giorni in cui viene aperta la posizione...... per come la vedo io è una cosa del tutto impossibile. Oppure potrebbe valere la pena anche inviare presentazione e cv ai capi unità di posti che si ritengono interessanti e dove si avrebbe realmente interesse di andare a lavorare.

Cambio:
                direi che 3 italiani sicuri su 17 non sono pochissimi.....
                aloa
                Ciao Arch, complimentissimi anche a te.
                Io credo che i nostri profili siano molto specifici e molto tecnici, per cui c'è solo da sperare che le istituzioni che hanno chiesto 17 HS ne abbiano davvero bisogno. Tra le altre cose, mi pare che negli ultimi anni non ci siano state competitions per profili HS.
                Riguardo ai rumors, ne ho lette di ogni tipo. Io purtroppo non conosco nessun HoU. Le vacancies finora proposte con me non c'entrano una mazza, non so voi.
                3 su 17 non male (quasi 15%). Io credo ci siano molti spagnoli. Quelli che ho visto io erano agguerritissimi

Commenta

Io credo che i nostri profili siano molto specifici e molto tecnici, per cui c'è solo da sperare che le istituzioni che hanno chiesto 17 HS ne abbiano davvero bisogno.
                  cONCORDO, SIAMO FUNZIONARI DI LIVELLO BASSISSIMO E CON COMPETENZA MOLTO SPECIFICA, ANCH'IO LA PENSO COME TE, anche se magari non proprio 17 un buon numero dovrebbero chiamarlo.

Tra le altre cose, mi pare che negli ultimi anni non ci siano state competitions per profili HS.
                  NON DALL'EPSO, ma tieni conto che tutte le istituzioni possono bandire dei concorsi per conto proprio

Riguardo ai rumors, ne ho lette di ogni tipo. Io purtroppo non conosco nessun HoU. Le vacancies finora proposte con me non c'entrano una mazza, non so voi.
                  SO PER CERTO CHE in realtà l'unica cosa che conta è il livello di assistant: anche se tu sei specializzato in HS se mandi il tuo cv per una delle posizioni aperte, ad esempio l'ispettore in Siria, loro se vogliono possono chiamarti lo stesso, anche come traduttore o biologo, basta che sia un ruolo da assistant. In teoria.

3 su 17 non male (quasi 15%). Io credo ci siano molti spagnoli. Quelli che ho visto io erano agguerritissimi[/QUOTE]

Alla mia prova di gruppo eravamo in 5: 2 italiani e 3 spagnoli dei quali una abbastanza preparata ed uno così così.

Non so voi, ma io adesso ci conto davvero, mi sono illuso. Faccio quasi fatica a lavorare e controllo l'account tutti i giorni, molto peggio di prima di sapere di essere in reserve list.

Commenta

cONCORDO, SIAMO FUNZIONARI DI LIVELLO BASSISSIMO E CON COMPETENZA MOLTO SPECIFICA, ANCH'IO LA PENSO COME TE, anche se magari non proprio 17 un buon numero dovrebbero chiamarlo.
                    AST3 come primo ingresso non è proprio bassissimo, certo sarebbe meglio AD6, ma una volta dentro non è detto che non lo si diventi

NON DALL'EPSO, ma tieni conto che tutte le istituzioni possono bandire dei concorsi per conto proprio
                    Le Agenzie sì, le altre istituzioni solo CAST, altrimenti devono passare da EPSO

SO PER CERTO CHE in realtà l'unica cosa che conta è il livello di assistant: anche se tu sei specializzato in HS se mandi il tuo cv per una delle posizioni aperte, ad esempio l'ispettore in Siria, loro se vogliono possono chiamarti lo stesso, anche come traduttore o biologo, basta che sia un ruolo da assistant. In teoria.
                    Chiaro, se non lo manda nessun altro

Alla mia prova di gruppo eravamo in 5: 2 italiani e 3 spagnoli dei quali una abbastanza preparata ed uno così così.
                    Alla mia c'erano due spagnoli. Una brava e un tizio molto bravo

Non so voi, ma io adesso ci conto davvero, mi sono illuso. Faccio quasi fatica a lavorare e controllo l'account tutti i giorni, molto peggio di prima di sapere di essere in reserve list.
                    Aspettiamo che ci accendano le flags

Commenta

Archietto complimenti anche a te!
                      nel mio giorno eravamo tre italiani (di cui uno non mi sembra sia andato bene).... uno spagnolo (agguerritissimo) e una portoghese (che non credo sia andata bene)....
                      aspettiamo questi flag e incrociamo le dita!

Commenta

Sto operando...
                      X