annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
    ma un tatuaggio dietro il collo può dare problemi?
    sei fuori immediatamente con quel tatoo!!!

Commenta

Originariamente inviato da megafaffio Visualizza il messaggio
      sei fuori immediatamente con quel tatoo!!!
      oddio!!! fai sul serio o scherzi?

Commenta

Se hai un tatuaggio visibile non passi, ti conviene prendere subito provvedimenti, con laser richiedono sedute per periodi anche di 6-7 mesi.

Commenta

Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
          adesso vi spiego l'arcano di queste due ragazze...
          le ho conosciute il giorno della prova, erano entrambe preparatissime... 2 aspiranti avvocato che non potevano effettuare la prova il 16 perchè avevano l'esame di abilitazione d'avvocato a Napoli proprio quel giorno... hanno meritato il voto preso: sul diritto erano imbattibili!!!
          nei concorsi infatti è possibile anticipare l'orale x motivi concreti come questo. posticipare è possibile solo x cause di salute, in questo caso solo x ricovero ospedaliero.

Commenta

Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggio
            ma se la lettera D ancora deve essere esaminata, come può aver presentato il certificato medico per farsi esaminare??
            Ci sono persone in stato di gravidanza avanzata o che per altri motivi di importanza rilevante e certificata, chiedono l'anticipo dell'esame.
            Non sapevo neanche che ancora dovevano esaminare la lettera d. Io l'orale l'ho fatto all'inizio e non ho seguito gli altri esami attentamente come te ed altri. Ho azzardato solo un paio di ipotesi che, date le tante stranezze notate con i miei occhi, potevano anche essere quelle giuste. Poi magari la verità è un'altra e i 2 candidati in questione erano strapreparati e meritavano anche 30 a testa. Però questi orali, se tanti mal di pancia hanno causato, qualcosa deve pur voler dire.

Commenta

Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggio
              ebbene si salvamartyn qualcosa di strano c'è...non credo che abbiano posticipato (la D ancora nn è esaminata) ma cmq resta molto strana la cosa : due persone fuori data x ragioni non meglio identificate e con gran bei voti....che coincidenze....e poi vedi qui nessuno se ne importa tanto ognuno pensa al proprio c°°° (giustamente anche io farei così) anche se forse un pizzico di coerenza ed obiettività in + non guasterebbe....complimenti ai due vincitori D'ANTO E DI NAPOLI....e a tutti gli immacolati.....
              Schegia mi sembri quasi più arrabbiata di me e Titone, che neanche l'idoneità abbiamo preso. Cmq ti quoto in pieno. Non vorrei buttarla sulla politica perchè non è il contesto adatto, ma il problema del nostro paese e del sistema capitalistico in generale (e ti assicuro che chi scrive non è affatto un devoto della falce e del martello) è che ognuno guarda al proprio orticello fregandosene di tutto il resto. Poi naturalmente ci sono tante persone che si prodigano per gli altri, ad es. ho notato che Luima sta dando una mano a tanti contro i propri interessi, e questa è una cosa ammirevole. Però, per come la vedo io, Luima rappresenta una minoranza. Sarà che ho una visione pessimistica della società, però la mia esperienza è che se una persona vuole fortissimamente raggiungere un obiettivo, e specie se questo obiettivo è di natura finanziaria, passa sopra a tanti principi che in altri contesti terrebbe in debito conto. Ed in questi frangenti l'obiettività e la coerenza vanno purtroppo a farsi benedire. è triste ma io la vedo così.

Commenta

Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggio
                oddio!!! fai sul serio o scherzi?
                Con i capelli sciolti si vede? E' piccolo è grande.... secondo me dipende da tanti fattori, se è piccolo e si "intravede" potresti coprirlo con un cerotto mentre lavori

Commenta

in bocca al lupo ai candidati di oggi.... e con oggi -3 sedute....

Commenta

raga cmq non penso che il tatuaggio faccia qualcosa... allora i finanzieri che hanno i tatuaggi?

Commenta

Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
                      adesso vi spiego l'arcano di queste due ragazze...
                      le ho conosciute il giorno della prova, erano entrambe preparatissime... 2 aspiranti avvocato che non potevano effettuare la prova il 16 perchè avevano l'esame di abilitazione d'avvocato a Napoli proprio quel giorno... hanno meritato il voto preso: sul diritto erano imbattibili!!!

il fatto dell'esame di stato non lo sapevo, però confermo che tutti dicono che le due sono andate veramente bene e meritavano abbondantemente anche qualcosa in più.... ma si sanno novità per le convocazioni degli ammalati? perche non vorrei trovarmeli tutti assieme l'ultimo giorno... potrei impazziere altrimenti....

Commenta

Sto operando...
                      X