Originariamente inviato da nclcrmn
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da megafaffio Visualizza il messaggiosei fuori immediatamente con quel tatoo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggioadesso vi spiego l'arcano di queste due ragazze...
le ho conosciute il giorno della prova, erano entrambe preparatissime... 2 aspiranti avvocato che non potevano effettuare la prova il 16 perchè avevano l'esame di abilitazione d'avvocato a Napoli proprio quel giorno... hanno meritato il voto preso: sul diritto erano imbattibili!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Vinceras Visualizza il messaggioma se la lettera D ancora deve essere esaminata, come può aver presentato il certificato medico per farsi esaminare??
Ci sono persone in stato di gravidanza avanzata o che per altri motivi di importanza rilevante e certificata, chiedono l'anticipo dell'esame.
Commenta
-
Originariamente inviato da schegia1978 Visualizza il messaggioebbene si salvamartyn qualcosa di strano c'è...non credo che abbiano posticipato (la D ancora nn è esaminata) ma cmq resta molto strana la cosa : due persone fuori data x ragioni non meglio identificate e con gran bei voti....che coincidenze....e poi vedi qui nessuno se ne importa tanto ognuno pensa al proprio c°°° (giustamente anche io farei così) anche se forse un pizzico di coerenza ed obiettività in + non guasterebbe....complimenti ai due vincitori D'ANTO E DI NAPOLI....e a tutti gli immacolati.....
Commenta
-
Originariamente inviato da nclcrmn Visualizza il messaggiooddio!!! fai sul serio o scherzi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggioadesso vi spiego l'arcano di queste due ragazze...
le ho conosciute il giorno della prova, erano entrambe preparatissime... 2 aspiranti avvocato che non potevano effettuare la prova il 16 perchè avevano l'esame di abilitazione d'avvocato a Napoli proprio quel giorno... hanno meritato il voto preso: sul diritto erano imbattibili!!!
il fatto dell'esame di stato non lo sapevo, però confermo che tutti dicono che le due sono andate veramente bene e meritavano abbondantemente anche qualcosa in più.... ma si sanno novità per le convocazioni degli ammalati? perche non vorrei trovarmeli tutti assieme l'ultimo giorno... potrei impazziere altrimenti....
Commenta
Commenta