annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Nooooooooooo.......
    Gli zampognari prima dell'Immacolata no.............
    Che bello ci sei almeno tu!!!!!E' iniziata la mia ultima settimana e ti assicuro che sarei andata con piacere oggi...mentre tu aspetti la graduatoria per curare i tuoi interessi(!!!???) io l'aspetto per fare i miei tristissimi calcoli di probabilità sul rendimento del primo gruppo delle giornata...sempre il più martoriato...
    più ripeto più nascono dubbi che prima non mi ero minimamente posta...ho studiato tantissimo forse per questo ho così paura...grazie per lo sfogo!!!!!Paola

    Commenta


      Originariamente inviato da peppebia Visualizza il messaggio
      In questa situazione di attesa non riesco a gozzovigliare...
      Non so il tuo punteggio ma credo che tu possa stare tranquillo...non ci saranno grandi colpi di scena nè...credimi...la preparazione potrà essere maggiore in queste 2 settimane che ti sfiaccano sempre più facendoti dimenticare tatnto...divertiti anche per noi,vai a comprare i regali a tutti e stasera ci ribecchiamo per i voti!!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
        Che bello ci sei almeno tu!!!!!E' iniziata la mia ultima settimana e ti assicuro che sarei andata con piacere oggi...mentre tu aspetti la graduatoria per curare i tuoi interessi(!!!???) io l'aspetto per fare i miei tristissimi calcoli di probabilità sul rendimento del primo gruppo delle giornata...sempre il più martoriato...
        più ripeto più nascono dubbi che prima non mi ero minimamente posta...ho studiato tantissimo forse per questo ho così paura...grazie per lo sfogo!!!!!Paola
        Più che altro la graduatoria è attesa perchè è l'ulteriore scoglio da affrontare.....purtroppo non basta essere idonei.....bissonga essere tra i "migliori" idonei se non altro per realizzare prima le proprie aspettative......
        Per lo sfogo non c'è problema, quando vuoi.......

        Commenta


          Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
          anch'io devo fare l'orale il 13...anche se ho proprio voglia di nn venire oggi mi sento avvilita....voi altri siete tra i primi? io dovrei essere tra gli ultimi ma i gruppi sono sempre da dieci?
          non mollare proprio ora!!!!!io sono nel primo gruppo se arrivi in tempo ti farò assistere ad un attacco di panico in diretta o ad una crisi isterica!!!!Come sei messa?

          Commenta


            Originariamente inviato da capucchione Visualizza il messaggio
            anch'io devo fare l'orale il 13...anche se ho proprio voglia di nn venire oggi mi sento avvilita....voi altri siete tra i primi? io dovrei essere tra gli ultimi ma i gruppi sono sempre da dieci?
            Per una questione di capienza della sala sono composti all'incirca da 10/12 persone.....

            Commenta


              Ragazzi ho saputo una cosa che pregiudica non poco la trasparenza del concorso SOLO per il nostro profilo...Ho appena parlato con un Commissario supplente di CF8 che mi ha detto che i foglietti con le 5 domande iniziali sono preparati tutti dal Formez ma che per quanto riguarda la seconda domanda, hanno avuto la direttiva di scrivere per esteso la domanda accanto al corrispondente numero in modo che il candidato possa leggerla autonomamente. Che ne pensate???

              Commenta


                Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
                Non so il tuo punteggio ma credo che tu possa stare tranquillo...non ci saranno grandi colpi di scena nè...credimi...la preparazione potrà essere maggiore in queste 2 settimane che ti sfiaccano sempre più facendoti dimenticare tatnto...divertiti anche per noi,vai a comprare i regali a tutti e stasera ci ribecchiamo per i voti!!!!
                Spero tanto che vada a finire come prevedi tu e con un tuo buonissimo voto il 13 in modo da festeggiare tutti insieme. Anzi più in là già da tempo ho pensato di creare una nuova discussione per organizzarci tutti insieme e andare a festeggiare con una grande pizza e soprattutto fiumi di birra
                Ps: per i regali parto il 22 dicembre, così saranno + belli e costosi

                Commenta


                  Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ho saputo una cosa che pregiudica non poco la trasparenza del concorso SOLO per il nostro profilo...Ho appena parlato con un Commissario supplente di CF8 che mi ha detto che i foglietti con le 5 domande iniziali sono preparati tutti dal Formez ma che per quanto riguarda la seconda domanda, hanno avuto la direttiva di scrivere per esteso la domanda accanto al corrispondente numero in modo che il candidato possa leggerla autonomamente. Che ne pensate???
                  Era stato detto che le commissioni sono indipendenti e che il Formez nulla può in merito alla loro attività ed alle loro decisioni......
                  E poi conosci un commissario supplente....???Mizzica!!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                    Era stato detto che le commissioni sono indipendenti e che il Formez nulla può in merito alla loro attività ed alle loro decisioni......
                    E poi conosci un commissario supplente....???Mizzica!!!!
                    pensa che è anche un caro amico!!!!E non mi vergogno a dire che ho chiesto se era possibile intercedere ma ha detto che in primo luogo non sa se sarà richiamato per un'altra sessione e che almeno nella giornata in cui è andato, nessuno era segnalato e gli hanno detto che così è stato anche nelle precedenti...chissà a VG6!!!!!!!

                    Commenta


                      ragazzi sono esaurita!!!!!E' suonato il campanello della pubblicità dei Ferrero Rocher ed io sono andata ad aprire la porta!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X