annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ehm, scusate, ma in cosa consistono i titoli? sono quelli di servizio?

Commenta

Originariamente inviato da rilù Visualizza il messaggio
      ehm, scusate, ma in cosa consistono i titoli? sono quelli di servizio?
      Dai un'occhiata all'art. 9 del bando........
      File allegati

Commenta

ciao a tutti!Sono in pausa pranzo e devo trovare il coraggio di scendere con questo tempaccio a fare un pò di spesa...Complimenti a tutti quelli che ce l'hanno fatta!cosa darei per essere libera di andare da un parrucchiere, guardare la televisione sul divano sotto al pleid, giocare col mio bimbo senza dovermi all'improvviso dileguare per tornare sui libri...scusate lo sfogo ma ho troppa paura che tutti i miei sacrifici e quelli di chi si sta sacrificando per la causa si riveleranno inutili...

Commenta

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
          ho capito.... invece a roma tu quando vai?
          A Roma andrò il 9 dicembre, spero che riuscirò ad avere il tempo per riguardarmi diverse parti del programma che tendo a dimenticare con facilità, soprattutto argomenti come edilizia, ambiente e commercio. Mi recherò lì con la consapevolezza che una preparazione totale è impossibile, considerate le domande che finora stanno rivolgendo, dunque spero che oltre all'impegno e ai sacrifici mi assista anche la fortuna...tu invece quando andrai? Sei di Salerno?

Commenta

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
            Dai un'occhiata all'art. 9 del bando........
            ok, grazie grazie!

Commenta

qualcuno ha capito qualcosa?

ragazzi buon giorno vorrei che qualcuno mi chiarisse un pò gli articoli da 220 in poi del cds.
              per quello che ho capito è l'illecito penale per le violazioni del cds. in pratica quando ci sono questi illeciti bisogna documentarli al p.m. dopo di che il prefetto segnalerà sulla patente del trasgressore tale illecito e si procederà con una sentenza dal parte del giudice di pace che può, rispetto al diverso illecito, sospendere o revocare la patente di guida, e in caso di omicidio colposo può disporre la sanzione amministrativa accessoria di lavoro di pubblica utilità!
              è giusto ciò che ho detto?
              santo luima protettore degli utenti, del forum vg/6, in difficoltà aiutami tu!

Commenta

?????

io andrò il giorno 6 ed ho una paura incredibile soprattutto perchè ho sempre l'impressione di dimenticare tutto............

Commenta

Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti!Sono in pausa pranzo e devo trovare il coraggio di scendere con questo tempaccio a fare un pò di spesa...Complimenti a tutti quelli che ce l'hanno fatta!cosa darei per essere libera di andare da un parrucchiere, guardare la televisione sul divano sotto al pleid, giocare col mio bimbo senza dovermi all'improvviso dileguare per tornare sui libri...scusate lo sfogo ma ho troppa paura che tutti i miei sacrifici e quelli di chi si sta sacrificando per la causa si riveleranno inutili...
                  questo concorso sta davvero consumando l'esistenza a un bel pò di persone, a volte anche io ho le stesse paure, ma a differenza tua e di altre mamme, mogli, persone che devono combattere cn un lavoro ma nn sicuro, io nn devo occuparmi di figli e casa, quindi ammiro davvero tanto lo sforzo che state facendo e di cuore ti/vi faccio,un grande in bocca al lupo

Commenta

Ho dato un'occhiata su google riguardo al processo di formazione in sostituzione del libretto sanitario, da quello che ho capito è una disposizione applicata solo in Campania, o sbaglio?

Commenta

Chi mi chiarisce la differenza di cqc e cap. Quando si applica l'uno e quando l'altro?? Dal libro non si capisce bene o non capisco io?
                      Grazie mille per la risposta!!

Commenta

Sto operando...
                      X