ehm, scusate, ma in cosa consistono i titoli? sono quelli di servizio?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rilù Visualizza il messaggioehm, scusate, ma in cosa consistono i titoli? sono quelli di servizio?File allegati
Commenta
-
ciao a tutti!Sono in pausa pranzo e devo trovare il coraggio di scendere con questo tempaccio a fare un pò di spesa...Complimenti a tutti quelli che ce l'hanno fatta!cosa darei per essere libera di andare da un parrucchiere, guardare la televisione sul divano sotto al pleid, giocare col mio bimbo senza dovermi all'improvviso dileguare per tornare sui libri...scusate lo sfogo ma ho troppa paura che tutti i miei sacrifici e quelli di chi si sta sacrificando per la causa si riveleranno inutili...
Commenta
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioho capito.... invece a roma tu quando vai?
Commenta
-
Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggioDai un'occhiata all'art. 9 del bando........
Commenta
-
qualcuno ha capito qualcosa?
ragazzi buon giorno vorrei che qualcuno mi chiarisse un pò gli articoli da 220 in poi del cds.
per quello che ho capito è l'illecito penale per le violazioni del cds. in pratica quando ci sono questi illeciti bisogna documentarli al p.m. dopo di che il prefetto segnalerà sulla patente del trasgressore tale illecito e si procederà con una sentenza dal parte del giudice di pace che può, rispetto al diverso illecito, sospendere o revocare la patente di guida, e in caso di omicidio colposo può disporre la sanzione amministrativa accessoria di lavoro di pubblica utilità!
è giusto ciò che ho detto?
santo luima protettore degli utenti, del forum vg/6, in difficoltà aiutami tu!
Commenta
-
Originariamente inviato da pally Visualizza il messaggiociao a tutti!Sono in pausa pranzo e devo trovare il coraggio di scendere con questo tempaccio a fare un pò di spesa...Complimenti a tutti quelli che ce l'hanno fatta!cosa darei per essere libera di andare da un parrucchiere, guardare la televisione sul divano sotto al pleid, giocare col mio bimbo senza dovermi all'improvviso dileguare per tornare sui libri...scusate lo sfogo ma ho troppa paura che tutti i miei sacrifici e quelli di chi si sta sacrificando per la causa si riveleranno inutili...
Commenta
Commenta