annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da mirilla Visualizza il messaggio
    Art. 159. c.p.p
    Notificazioni all'imputato in caso di irreperibilità.
    1. Se non è possibile eseguire le notificazioni nei modi previsti dall'articolo 157, l'autorità giudiziaria dispone nuove ricerche dell'imputato, particolarmente nel luogo di nascita, dell'ultima residenza anagrafica, dell'ultima dimora, in quello dove egli abitualmente esercita la sua attività lavorativa e presso l'amministrazione carceraria centrale. Qualora le ricerche non diano esito positivo, l'autorità giudiziaria emette decreto di irreperibilità con il quale, dopo avere designato un difensore all'imputato che ne sia privo, ordina che la notificazione sia eseguita mediante consegna di copia al difensore.
    grazie, gentilissimissimaaa!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio
      'azz!
      complimentissimi!!!
      ma scusate queso benedetto decreto di irreperibilità da dove è possibile studiarlo???
      c.p.p. vedi nell'ambito delle notificazioni

      Commenta


        Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
        basta trov la definizione sul cpp o su internet. per peppebia: ma fai l'ispettore!? cmq si sono io
        Complimenti!!
        Ti sentivi preparato il giono prima dell'esame??
        Cosa hai detto sul titolo V?

        Commenta


          si ero abbastanza tranquillo. sul titolo quinto ho parlato della competenza concorrente stato regioni come si articola, caratteristiche ecc

          Commenta


            Originariamente inviato da Sunday Visualizza il messaggio

            tu quando andrai? io il 13,,,
            Il 20. Ma perdo parecchi giorni, poichè quando mio marito lavora il sabato e la domenica sto con mio figlio che non mi fa aprire libro. Ora sto iniziando ad allenarmi senza libri, mentre cucino, addormento il bimbo, etc., a mente!! Ma nin ce la faccio piu'!! Con i bimbi è dura!
            Ed ho preso un periodo di congedo a lavoro, perchè altrimenti era impossibile!! Ke stress!

            Commenta


              Originariamente inviato da TOTONNO1983 Visualizza il messaggio
              si ero abbastanza tranquillo. sul titolo quinto ho parlato della competenza concorrente stato regioni come si articola, caratteristiche ecc
              Grazie.
              Hai sentito qualche domanda fatta ad altri?

              Commenta


                Chi mi chiarisce la differenza di cqc e cap. Quando si applica l'uno e quando l'altro?? Dal libro non si capisce bene o non capisco io?

                Commenta


                  raga ma le visite mediche in cosa consistono???

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
                    raga ma le visite mediche in cosa consistono???
                    Nell'accertamento della sussistenza dei requisiti necessari allo svolgimento dell'attività legata al profilo per il quale si concorre.....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
                      Nell'accertamento della sussistenza dei requisiti necessari allo svolgimento dell'attività legata al profilo per il quale si concorre.....
                      cioè? spiega meglio (cmq ci siamo consociuti a roma, complimenti)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X