annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma tuute ste cose specifiche sui rifiuti dve le posso trovare?

Commenta

La ratio ispiratrice della riforma del pubblico impiego del 1993 risiede nella volontà legislativa di:

contrattualizzare i rapporti individuali di lavoro e assoggettare i pubblici dipendenti alla normativa di diritto comune

come la commentereste?

Commenta

Ho preso l'idoneità ma voto basso, non credo di avere speranze, diciamo che speravo in un 26 ma sono tiratini di mano, per la roba sui rifiuti io suggerirei semplicemente di guardarsi siti sull'argomento che ora di notizie ce ne sono tante.Poi quando la domanda è secca, se sai dare subito una risposta giusta ti guidano loro con altre domande più generali.

Commenta

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
          Una nota pronuncia della Suprema Corte di Cassazione ha affermato:
          A la risarcibilità del danno per lesione di interessi legittimi pretensivi
          che devo dire? qualcuno sa rispondere
          Beh io dire cosa sono gli interessi legittimi, che le controversie sono devolute al GA e che è divenuto legge con la 205/2000, magari poi ci metterei dentro anche il diritto soggettivo.

Commenta

Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggio
            E a te com'è andata?

il patto di stabilità non è tra gli argomenti ne tantomeno nei test

Commenta

ryond e quali sono le risposte alle tue domande

Commenta

Sul patto di stabilità mi pare ci sia una domanda della banca dati, ma del resto nemmeno le funzioni di polizia veterinaria sono in programma. Per le domande fatte a me, sulla prima non saprei rispondere in amniera esatta eprché non ho trovato nulla sui libri, io ho risposto di si che è possibile quando il sindaco opera come funzionario pubblico statale e non come capo dell'ente locale, però non sono entrato nello specifico non sapendolo, altrimenti ora starei a bere champagne. Sulla seconda bisogna parlare dei parcheggi per disabili

Commenta

Originariamente inviato da ryond Visualizza il messaggio
                  Sul patto di stabilità mi pare ci sia una domanda della banca dati, ma del resto nemmeno le funzioni di polizia veterinaria sono in programma. Per le domande fatte a me, sulla prima non saprei rispondere in amniera esatta eprché non ho trovato nulla sui libri, io ho risposto di si che è possibile quando il sindaco opera come funzionario pubblico statale e non come capo dell'ente locale, però non sono entrato nello specifico non sapendolo, altrimenti ora starei a bere champagne. Sulla seconda bisogna parlare dei parcheggi per disabili
                  sono tutte domande chiare....ma il patto di stabilità non c'è. Per il resto si quella delle funzioni di sindaco come funzionario pubblico (io avrei detto le funzioni come funzionario di governo e avrei parlato del casi in cui è autorità di pubblica sicurezza) altro non saprei. Quella di polizia veterinaria è semplice nel senso che rientra nel programma....

Commenta

1045 Secondo i parametri di convergenza della Comunità Europea, a che valore di riferimento il rapporto tra il disavanzo pubblico ed il prodotto interno lordo non deve essere superiore?
                    A Al 2%
                    B Al 5%
                    C Al 3%

Commenta

Originariamente inviato da ryond Visualizza il messaggio
                      1045 Secondo i parametri di convergenza della Comunità Europea, a che valore di riferimento il rapporto tra il disavanzo pubblico ed il prodotto interno lordo non deve essere superiore?
                      A Al 2%
                      B Al 5%
                      C Al 3%
                      questa riguarda gli stati, parla del rapporto tra debito pubblico e PIL.

Commenta

Sto operando...
                      X