ma tuute ste cose specifiche sui rifiuti dve le posso trovare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Ho preso l'idoneità ma voto basso, non credo di avere speranze, diciamo che speravo in un 26 ma sono tiratini di mano, per la roba sui rifiuti io suggerirei semplicemente di guardarsi siti sull'argomento che ora di notizie ce ne sono tante.Poi quando la domanda è secca, se sai dare subito una risposta giusta ti guidano loro con altre domande più generali.
Commenta
-
Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggioUna nota pronuncia della Suprema Corte di Cassazione ha affermato:
A la risarcibilità del danno per lesione di interessi legittimi pretensivi
che devo dire? qualcuno sa rispondere
Commenta
-
Originariamente inviato da SAMUELITA Visualizza il messaggioE a te com'è andata?
il patto di stabilità non è tra gli argomenti ne tantomeno nei test
Commenta
-
Sul patto di stabilità mi pare ci sia una domanda della banca dati, ma del resto nemmeno le funzioni di polizia veterinaria sono in programma. Per le domande fatte a me, sulla prima non saprei rispondere in amniera esatta eprché non ho trovato nulla sui libri, io ho risposto di si che è possibile quando il sindaco opera come funzionario pubblico statale e non come capo dell'ente locale, però non sono entrato nello specifico non sapendolo, altrimenti ora starei a bere champagne. Sulla seconda bisogna parlare dei parcheggi per disabili
Commenta
-
Originariamente inviato da ryond Visualizza il messaggioSul patto di stabilità mi pare ci sia una domanda della banca dati, ma del resto nemmeno le funzioni di polizia veterinaria sono in programma. Per le domande fatte a me, sulla prima non saprei rispondere in amniera esatta eprché non ho trovato nulla sui libri, io ho risposto di si che è possibile quando il sindaco opera come funzionario pubblico statale e non come capo dell'ente locale, però non sono entrato nello specifico non sapendolo, altrimenti ora starei a bere champagne. Sulla seconda bisogna parlare dei parcheggi per disabili
Commenta
-
Originariamente inviato da ryond Visualizza il messaggio1045 Secondo i parametri di convergenza della Comunità Europea, a che valore di riferimento il rapporto tra il disavanzo pubblico ed il prodotto interno lordo non deve essere superiore?
A Al 2%
B Al 5%
C Al 3%
Commenta
Commenta