annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi alla domanda sulla sosta limitata che ha fatto la commissione cosa rispondete? (art.7)

Commenta

RAGAZZI ho a disposizione solo 10 giorni per farmi una minipreparazione,poiche' ho fatto anche quello per CF6,cosa potrei sfogliare oltre il Codice della Strada e il Codice dell'Ambiente???
      grazie anticipate

Commenta

tutti a mangiare? non c'è nessuno che mi risponde?

Commenta

la trovo una domanda abbastanza generica..sosta limitata si ha in diverse situazioni....

Commenta

Le modalità di elezione del Consiglio comunale sono stabilite: legge dello stato perchè?

Commenta

Dissacratore la domanda della commissione è stata così mgenerica. Tu come risponderesti

Commenta

perche' rientra nelle competenze esclusive dello Stato art.117 co. 2

Commenta

Originariamente inviato da saralu Visualizza il messaggio
                  Dissacratore la domanda della commissione è stata così mgenerica. Tu come risponderesti
                  risponderei che si tratta di una particolare disposizione effettuata tramite ordinanza dal sindaco in relazione a diversi fattori quali temporali,zonali oppure funzionali.
                  esempio:
                  temporali=:sosta limitata dalle 8.00 alle 10.00,oppure sosta limitata a max 1h

Commenta

Originariamente inviato da sempliceee Visualizza il messaggio
                    ragazzi luima ha spiegato un sacco di volte le sue domande lasciatelo in pace è già tanto che sta ancora sul forum e ci da una grande mano.
                    grazie luima per la tua presenza costante!
                    Ti ringrazio.......
                    Ma più che altro le "faccine" incavolate sono dovute al fatto che tra i 5 quesiti che mi sono capitati sul foglio quello era proprio il più bastardo........
                    Per gli aiuti cerco di fare il possibile......sperando che nel frattempo non mi si arrugginisca il cervello......
                    Tra l'altro mi ritrovo anche senza manuale e appunti vari che mi sono stati "derubati" da un amico che deve sostenere l'orale il 7 dicembre......

Commenta

x luima
                      mi riferivo alle domande della seconda prova...secondo te sono sempre le stesse?? o ad ogni giorno vengono cambiate???
                      GRAZIE

Commenta

Sto operando...
                      X