annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VG6/N a rapporto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giggino Visualizza il messaggio
    vero, ma poi mi chiedo perchè tanti bocciati
    Guarda mi stavo domandando la stessa cosa, ovvio che non avrebbero promosso tutti, insomma il 21 politico è fantasia di chi magari non ha esperienza di concorsi, certo che per ogni seduta viene bocciato poco meno del 50%effettivamente è un dato preoccupante...

Credo che alcune domande spiazzino un po e si è visto, e che il tempo a disposizione dei primi candidati ovviamente è stato minore, poi vedremo nei prossimi giorni, ovviamente spero che boccino perchè il livello dei candidati sia basso e non perchè abbiano deciso di dimezzare la graduatoria, anche perchè secondo affermazione dello stesso amalfitano la PA ha bisogno di un massiccio svecchiamento, se aggiungi che altri comuni possono aggregarsi al piano "diocesi" e che sono previsti molti pensionamenti se tanto mi da tanto, non avrebbero interesse nel bocciare

Commenta

Bah il signore della Commissione affermava che inizialmente il PdR durava 5 anni!!

Commenta

Altra domanda uscita: l'Etichettatura

Commenta

Originariamente inviato da Maxp Visualizza il messaggio
          Altra domanda uscita: l'Etichettatura

facile....questa è semplice

Commenta

Maurizio dove trovo l'etichettatura?

Commenta

Scusa tu da dove hai studiato il Commercio?

Commenta

la costituzione prevede che per legge si poosano stagìbilire limitazioni al diritto di iscriversi ai partiti politici...ANCHE PER DIPLOMATICI E CONSOLARI ALL'ESTERO...come commentate???

Commenta

Originariamente inviato da Maxp Visualizza il messaggio
                  Bah il signore della Commissione affermava che inizialmente il PdR durava 5 anni!!
                  bah... sul testo della costituzione che io ho sono riportate sotto con delle note le modifiche effettuate a mezzo di legge costituzionale e sulla durata in carica del pdr non mi porta niente.... questo quello che so io... poi magari qualcun'altro può illuminarci

Commenta

Beh si anche la mia amica che è stata bocciata la pensava cosi!

Commenta

Originariamente inviato da ger21 Visualizza il messaggio
                      Maurizio dove trovo l'etichettatura?
                      sul libro dei vigili quelli da due tomi

Commenta

Sto operando...
                      X