Originariamente inviato da mauriziomedit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VG6/N a rapporto!!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da LauraPi Visualizza il messaggiose però ti colleghi a quanto detto da esauritissima sul fatto del dna.... l'identificazione non è un mezzo di prova se però ti rifiuti ti portano in caserma e lì possono farti rilievi dattiloscopici... in quel caso forse diventano mezzi di prova
si ma occorre aver studiato da un manuale di penale e procedura penale...assurdo
Commenta
-
Originariamente inviato da mauriziomedit Visualizza il messaggioquesto mi dispiace tanto...il mio sogno era che noi del forum tutti idonei e vincitori....comunque complimenti lo stesso .....tu hai dato il massimo...può capitare a tutti di incartarsi....quindi su con il morale
Commenta
-
Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggiosta tranquillo non mi faccio abbattere, sapevo che c'era questa possibilità di non prendere nemmeno l'idoneità dopo tanto studio, mi consola il fatto che effettivamente ho toppato ci sono casi di persone che pur avendo risposto bene non l'hanno presa, è difficile valutare bene in così poco tempo , nel mio gruppo c'è stata quasi una strage
Commenta
-
Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggiocome avviene la messa in stato d'accusa del PdR, nota che non volevano saper nulla sul PdR ma proprio l'iter della messa in stato d'accusa, a cui il mio manuale dedica 5 righe e poi l'identificazione personale come mezzo di prova
Commenta
-
Originariamente inviato da GEROB82 Visualizza il messaggiol'iter della messa in stato di accusa? ma stanno da fuori!!!!!!! e tu cosa hai risposto? io avrei detto solo che è messo in stato di accusa dal parlamento in seduta comune e perche. ma l'iter ma che ne so? madoo assurdo!!! io devo andare e concorro per cf6 ma su questo concorso cio ho gia messo una pietra sopra!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da esauritissima Visualizza il messaggioappunto quello che ho detto io, ma non gli bastava, hanno insistito, poi...vabbè ragazzi è andata così, ora vado a prepararmi, la cosa buona è che adesso riprendo un pò di vita sociale
Commenta
Commenta